Corso App e Mobile Marketing

Corso

Online

99 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School 

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Profilo del corso

Il corso online si propone di mostrare tutte le opportunità che il mobile marketing mette a disposizione degli utenti, il target che possiamo raggiungere, le relative strategie aziendali e le tecnologie e applicazioni a disposizione (Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC).
I temi affrontati vanno dalla geolocalizzazione alla mobile advertising e mobile search, dalle app agli ebook fino alla realtà aumentata come futuro dell'advertising geolocalizzato.

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Opinioni

Materie

  • Ebook
  • Mobile marketing
  • Brand
  • C
  • C#
  • Sviluppo strategico
  • C++
  • E-business

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile

1.1 L'integrazione della geolocalizzazione nella vita reale

1.2 C'è molto altro oltre la posizione: strategia e business

2. Mobile Advertising: pianificare sui Paid Media

2.1 Mobile Advertising: i diversi veicoli pubblicitari

2.2 Mobile Search: SEA e SEO

2.3 Misurazione dell'efficacia delle campagne, quali KPI

3. Mobile marketing: sviluppare un Owned Media

3.1 Le diverse finalità: Engagement, Brand Reputation, Vendita, Leads

3.2 Tecnologie e applicazioni: Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC

3.3 Sviluppare visibilità sui canali digitali e sugli Application Store

4. App e e-Book, due nuovi modelli di comunicazione

4.1 Come il mobile sta cambiando la fruizione dei contenuti

4.2 Fasi di sviluppo strategico di un applicativo mobile

4.3 App e e-Book per la comunicazione e il business

4.4 La realtà aumentata: il futuro dell'advertising geolocalizzato

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.

Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile

1.1 L'integrazione della geolocalizzazione nella vita reale

1.2 C'è molto altro oltre la posizione: strategia e business

2. Mobile Advertising: pianificare sui Paid Media

2.1 Mobile Advertising: i diversi veicoli pubblicitari

2.2 Mobile Search: SEA e SEO

2.3 Misurazione dell'efficacia delle campagne, quali KPI

3. Mobile marketing: sviluppare un Owned Media

3.1 Le diverse finalità: Engagement, Brand Reputation, Vendita, Leads

3.2 Tecnologie e applicazioni: Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC

3.3 Sviluppare visibilità sui canali digitali e sugli Application Store

4. App e e-Book, due nuovi modelli di comunicazione

4.1 Come il mobile sta cambiando la fruizione dei contenuti

4.2 Fasi di sviluppo strategico di un applicativo mobile

4.3 App e e-Book per la comunicazione e il business

4.4 La realtà aumentata: il futuro dell'advertising geolocalizzato

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.

Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile


1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile
1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile

1.1 L'integrazione della geolocalizzazione nella vita reale


1.2 C'è molto altro oltre la posizione: strategia e business


2. Mobile Advertising: pianificare sui Paid Media


2. Mobile Advertising: pianificare sui Paid Media

2.1 Mobile Advertising: i diversi veicoli pubblicitari


2.2 Mobile Search: SEA e SEO


2.3 Misurazione dell'efficacia delle campagne, quali KPI


3. Mobile marketing: sviluppare un Owned Media


3. Mobile marketing: sviluppare un Owned Media

3.1 Le diverse finalità: Engagement, Brand Reputation, Vendita, Leads


3.2 Tecnologie e applicazioni: Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC


3.3 Sviluppare visibilità sui canali digitali e sugli Application Store


4. App e e-Book, due nuovi modelli di comunicazione


4. App e e-Book, due nuovi modelli di comunicazione

4.1 Come il mobile sta cambiando la fruizione dei contenuti


4.2 Fasi di sviluppo strategico di un applicativo mobile


4.3 App e e-Book per la comunicazione e il business


4.4 La realtà aumentata: il futuro dell'advertising geolocalizzato



Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.


test di valutazione

Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


l'attestato di partecipazione.

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99 € IVA inc.