Corso App e Mobile Marketing
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Inizio
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Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
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Attestato 24ORE Business School
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Profilo del corso
Il corso online si propone di mostrare tutte le opportunità che il mobile marketing mette a disposizione degli utenti, il target che possiamo raggiungere, le relative strategie aziendali e le tecnologie e applicazioni a disposizione (Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC).
I temi affrontati vanno dalla geolocalizzazione alla mobile advertising e mobile search, dalle app agli ebook fino alla realtà aumentata come futuro dell'advertising geolocalizzato.
Opinioni
Materie
- Ebook
- Mobile marketing
- Brand
- C
- C#
- Sviluppo strategico
- C++
- E-business
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile
1.1 L'integrazione della geolocalizzazione nella vita reale
1.2 C'è molto altro oltre la posizione: strategia e business
2. Mobile Advertising: pianificare sui Paid Media
2.1 Mobile Advertising: i diversi veicoli pubblicitari
2.2 Mobile Search: SEA e SEO
2.3 Misurazione dell'efficacia delle campagne, quali KPI
3. Mobile marketing: sviluppare un Owned Media
3.1 Le diverse finalità: Engagement, Brand Reputation, Vendita, Leads
3.2 Tecnologie e applicazioni: Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC
3.3 Sviluppare visibilità sui canali digitali e sugli Application Store
4. App e e-Book, due nuovi modelli di comunicazione
4.1 Come il mobile sta cambiando la fruizione dei contenuti
4.2 Fasi di sviluppo strategico di un applicativo mobile
4.3 App e e-Book per la comunicazione e il business
4.4 La realtà aumentata: il futuro dell'advertising geolocalizzato
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile
1.1 L'integrazione della geolocalizzazione nella vita reale
1.2 C'è molto altro oltre la posizione: strategia e business
2. Mobile Advertising: pianificare sui Paid Media
2.1 Mobile Advertising: i diversi veicoli pubblicitari
2.2 Mobile Search: SEA e SEO
2.3 Misurazione dell'efficacia delle campagne, quali KPI
3. Mobile marketing: sviluppare un Owned Media
3.1 Le diverse finalità: Engagement, Brand Reputation, Vendita, Leads
3.2 Tecnologie e applicazioni: Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC
3.3 Sviluppare visibilità sui canali digitali e sugli Application Store
4. App e e-Book, due nuovi modelli di comunicazione
4.1 Come il mobile sta cambiando la fruizione dei contenuti
4.2 Fasi di sviluppo strategico di un applicativo mobile
4.3 App e e-Book per la comunicazione e il business
4.4 La realtà aumentata: il futuro dell'advertising geolocalizzato
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile
1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile
1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile
1.1 L'integrazione della geolocalizzazione nella vita reale
1.2 C'è molto altro oltre la posizione: strategia e business
2. Mobile Advertising: pianificare sui Paid Media
2. Mobile Advertising: pianificare sui Paid Media
2.1 Mobile Advertising: i diversi veicoli pubblicitari
2.2 Mobile Search: SEA e SEO
2.3 Misurazione dell'efficacia delle campagne, quali KPI
3. Mobile marketing: sviluppare un Owned Media
3. Mobile marketing: sviluppare un Owned Media
3.1 Le diverse finalità: Engagement, Brand Reputation, Vendita, Leads
3.2 Tecnologie e applicazioni: Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC
3.3 Sviluppare visibilità sui canali digitali e sugli Application Store
4. App e e-Book, due nuovi modelli di comunicazione
4. App e e-Book, due nuovi modelli di comunicazione
4.1 Come il mobile sta cambiando la fruizione dei contenuti
4.2 Fasi di sviluppo strategico di un applicativo mobile
4.3 App e e-Book per la comunicazione e il business
4.4 La realtà aumentata: il futuro dell'advertising geolocalizzato
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.
test di valutazione
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
l'attestato di partecipazione.
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Corso App e Mobile Marketing