Area Marketing e Comunicazione - Strategia digital per la tua azienda - advanced

Evento

A Roma

800 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Evento

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

In un contesto di mercato in cui internet è l’unico mezzo pubblicitario in crescita diventa fondamentale capire come strutturare il proprio piano strategico online e come strutturare nuovi business model. Questo corso mette in grado di capire come approcciare lo strumento alla luce delle strategie di successo in essere sul mercato.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Isonzo, 42 c, 00198

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Offrire ai partecipanti la conoscenza di modelli “avanzati” di successo online e gli elementi base per replicarli. Si fornirà anche uno sguardo agli attuali trend e allo sviluppo degli stessi per ipotizzare quali saranno gli scenari futuri di sviluppo di internet. Si prevede di presentare case study di successo e elementi operativi.

Il corso è diretto ai Imprenditori, responsabili strategie, amministratori delegati, direttori generali, vice presindet marketing, marketing manager, direttori marketing, sales manager, vice president sales, direttori vendite.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • E-business
  • E-commerce
  • Android
  • Skype
  • Apple
  • Economia
  • Google
  • Microsoft
  • USER EXPERIENCE
  • Offerte dal digitale
  • Creazione di media
  • Digital sales
  • Automatizzazione delle vendite
  • Social media engagement
  • Progettare un business model
  • Nokia

Professori

Team Docente  business international

Team Docente business international

Direttore

Programma

Programma

09:00 - Apertura dei Lavori

Le opportunità strategiche offerte dal digitale

› Iper-verticalizzazione e iper-segmentazione del cliente
› Iper-personalizzazione
› Rivoluzionare la user experience
› Organizzazione distribuita anche nei servizi
› Integrazioni estreme nella supply chain
› Crea il tuo media, ascolta i clienti e interagisci
› Avvicinati al mercato, più veloce, più economico e più flessibile

Le leve di innovazione
› E-commerce o digital sales?
› Lead generation, nurturing e qualification, automatizzare le vendite a valore aggiunto
› Social media engagement

I primi passi per una strategia innovativa
› Progettare la propria presenza web
› Una “campagna” di lead generation, nurturing e lead to sales
› Progettare la presenza sociale dell’impresa

13:00 - Lunch

Come progettare un nuovo business model

› Business model canvas: gli elementi di un business model
› Customer segments
› Value Proposition
› Channels
› Customer Relationship
› Revenue Streams
› Key Resources
› Key Activities
› Key Partnership
› Cost Structure

Uno sguardo al futuro: la battaglia per il controllo del valore
› Google, android e motorola
› Microsoft, skype e nokia
› Apple

Workshop
› La strategia corretta per la tua azienda

16:30 - Chiusura dei Lavori

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Area Marketing e Comunicazione - Strategia digital per la tua azienda - advanced

800 € +IVA