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CORSO DI MARKETING ONLINE
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Un corso completo ed interessante sotto ogni forma ,per me è stata una esperienza meravigliosa , ho arricchito La mia persona e le mie conoscenze .
Ho conosciuto anche delle bellissime persone con cui continuerò a confrontarmi .
Posso solo ringraziarVi per avermi dato questa opportunità ,la considero utile e costruttiva, spero di trovare lavoro in questo bellissimo settore .
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E' stata un'esperienza meravigliosa, ho arricchito la mia persona e le mie conoscenze. Ho conosciuto anche delle bellissime persone con cui continuerò a confrontarmi. Posso solo ringraziarvi per avermi dato questa opportunità, la considero utile e costruttiva. Spero di trovare lavoro in questo bellissimo settore.
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Gentili, disponibili e grande professionalità.
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Corso
Online
Lavora come assistente in uno studio medico grazie a Futura Formazione Srl
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
3 Mesi
Futura Formazione propone su Emagister.it il corso di Marketing Online.
Il corso si propone di approfondire le diverse leve del marketing digitale (e i nuovi strumenti della comunicazione bidirezionale per dialogare con il consumatore al fine di implementare le diverse modalità con cui è possibile integrare le attività di marketing e comunicazione tradizionali con quelle online.
Profilo del corso
I destinatari del corso online di 22 ore sono tutti coloro che desiderano aumentare le proprie competenze in un settore fortemente in espansione come quello che concerne la comunicazione e il marketing online.
Il corso si propone di approfondire le diverse leve del marketing digitale (e i nuovi strumenti della comunicazione bidirezionale per dialogare con il consumatore al fine di implementare le diverse modalità con cui è possibile integrare le attività di marketing e comunicazione tradizionali con quelle online
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta; è necessario essere maggiorenni.
Appena riceveremo la tua richiesta, ti contatteremo per capire meglio le tue esigenze e per fornirti tutte le informazioni utili.
Opinioni
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Un corso completo ed interessante sotto ogni forma ,per me è stata una esperienza meravigliosa , ho arricchito La mia persona e le mie conoscenze .
Ho conosciuto anche delle bellissime persone con cui continuerò a confrontarmi .
Posso solo ringraziarVi per avermi dato questa opportunità ,la considero utile e costruttiva, spero di trovare lavoro in questo bellissimo settore .
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E' stata un'esperienza meravigliosa, ho arricchito la mia persona e le mie conoscenze. Ho conosciuto anche delle bellissime persone con cui continuerò a confrontarmi. Posso solo ringraziarvi per avermi dato questa opportunità, la considero utile e costruttiva. Spero di trovare lavoro in questo bellissimo settore.
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Gentili, disponibili e grande professionalità.
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- SEO
- E-commerce
- Marketing digitale
- Social network
- Design Thinking
- Marketing online
- Business online
- Communication manager
- Buyer personas
- Vuca
Professori
Emanuela Spernazzati
Career Coach & HR al servizio della tua Carriera e della tua Azienda
Lavoro ai 2 lati della scrivania di un HR: come Career Coach ti aiuto a trovare e sviluppare il tuo lavoro, come Formatrice e Consulente aiuto i resp. Risorse Umane a ottimizzare i processi interni. Linkedin è il centro dei miei percorsi.
Programma
MODULO 1: Definisci la strategia (2 sessioni da 2 ore)
Muoversi nel panorama del Business oggi: vendere nel modo VUCA
Nuove tendenze nella vendita e nell’acquisto: eccesso di informazioni e Marketing Digitale
Il Design Thinking ci fornisce strumenti semplici e intuitivi per definire la tua strategia corretta (1 sessione)
Mettiamo nero su bianco il tuo modello di Business per capirne potenzialità e minacce (il Business Model Canvas)
Conosci il tuo Target attraverso le Buyer Personas e ripercorri il percorso che lo porta a te con il Customer Journey
Non vendere prodotti, vendi soluzioni. Identifica la tua Unique Value Proposition e comunica la tua Promessa (1 sessione)
MODULO 2: I social network (7 sessioni da 2 ore)
Comunicarti e vendere attraverso i social: quali sono le loro caratteristiche, quali scegliere e perché, l’importanza di un’immagine coordinata, accenni di inbound marketing
Facebook per le aziende: creazione della Pagine aziendale, piano e calendario editoriale, post organici e sponsorizzati, dati insight, Business Manager, Creator Studio (3 sessioni)
Instagram: creazione della Pagina aziendale, creazione e sponsorizzazione dei post (2 sessioni)
LinkedIn: il social network professionale B2B dove trovare clienti, fornitori, collaboratori e idee. Creare e ottimizzare il Profilo, gestire la rete, scrivere contenuti, la Pagina aziendale (2 sessioni)
MODULO 3: Comunicare con le persone e panoramica su altri strumenti a disposizione (2 sessioni da 2 ore)
Il sito, la scrittura sul web, cos’è la SEO, ti serve un e-commerce?
Scrivere comunicati stampa
Altri strumenti: newsletter, email marketing, Google My Business e strumenti Google per la pubblicità, Whatsapp business per il post vendita e le proposte commerciali, quali app per lavorare in mobilità (1 sessione)
Comunicare con le persone online e offline: creare relazione, gestire le obiezioni. Il processo di decisione (Intelligenza emotiva, bias cognitivi, parlare ai tre cervelli, accenni di neuromarketing) (1 sessione)
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