RISPARMIA 18%
RISPARMIA 18%
PNEISYSTEM ACADEMY

CORSO AVANZATO :DIAGNOSI INTEGRATA E TERAPIE SISTEMICHE PNEISYSTEM

4.5 1 opinione
PNEISYSTEM ACADEMY
A Roma
  • PNEISYSTEM ACADEMY
Sconto iscrizione anticipata

790 € 650 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Roma
Ore di lezione 20h
Durata 3 Giorni
Inizio 22/06/2019
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 20h
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    22/06/2019
Descrizione

Il Centro PNEI4U SRL di Roma presenta su emagister.it il Corso avanzato in diagnosi integrata e terapie sistemiche pneisystem, un innovativo percorso di crescita, professionalizzante, incentrato sulla pratica e rivolto a medici, odontoiatri e biologi nutrizionisti.

Il corso ha una durata di 20 ore di lezione distribuite in 3 giorni di corso. L'obiettivo della formazione è fornire al medico-biologo gli strumenti per curare un paziente a 360 gradi attraverso un uso congiunto della medicina tradizionale e alternativa. Si tratta del livello avanzato della formazione PNEI, incentrato quasi esclusivamente sulla PRATICA.

Il programma prevede di affrontare: i sistemi dello stress, di identità psicobiologiche, di patologie in rapporto all'identità psicobiologica dell'individuo, le malattie infiammatorie croniche come le patologie autoimmuni. Impostazione di una terapia in chiave Pnei4u, attraverso la conoscenza pratica dei fondamenti del metodo e molto altro (Vedi elenco Programma qui in basso).

Conseguimento Certificazione al termine del percorso formativo.

Informazioni importanti

Earlybird: 650 euro iva inclusa per iscrizioni pervenute entro il 20 Dicembre 2016

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
22 giu 2019
Roma
Via Portuense 741, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio 22 giu 2019
Luogo
Roma
Via Portuense 741, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Formare il Medico/Biologo Pnei4u-PneiSystem, un Professionista della salute, in grado di curare il benessere del paziente a 360° attraverso un'integrazione tra medicina tradizionale, complementare e alternativa; ha un approccio alla persona nella sua interezza, fisica, emotiva, mentale, sociale, spirituale, ed indirizza il paziente nel raggiungimento di uno stile di vita personalizzato che supporta la salute in modo completo. Si diviene Medico/Biologo PneiSystem, entrando così nel Network di Professionisti Pnei4u-Pneisystem, referenti PNEI di zona.

· A chi è diretto?

Medici, Odontoiatri, Biologi Nutrizionisti

· Titolo

CORSO AVANZATO PNEI:DIAGNOSI INTEGRATA E TERAPIE SISTEMICHE PNEISYSTEM

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il metodo PNEI System, diagnosi integrata e terapie sistemiche, si propone come una straordinaria innovazione nel campo delle terapie integrate e, soprattutto, nelle modalità e nei pilastri cardine di un iter terapeutico moderno. Il metodo si rivela anche una straordinaria strategia preventiva nei confronti di molteplici patologie giacché punta alla drastica riduzione dello stress ossidativo, legato all’iperattività dei sistemi dello stress ed ai conseguenti fenomeni infiammatori cronici. L’assunto fondamentale del metodo Pneisystem è che qualunque patologia sia la porzione superficiale di un iceberg (metafora assai nota in ambito omotossicologico). Il volume dell’iceberg sommerso, dipende da molteplici fattori che possono essere apprezzati mediante test psicometrici validati, anamnesi alimentare, propensione o meno all’attività fisica, analisi della composizione corporea, analisi dello stress ossidativo e del potenziale antiossidante, saturimetria, pressione arteriosa e alcune altre misurazioni strumentali (calorimetria e sonometria ossee). L’analisi così condotta dà origine ad un punteggio grafico che non solo è espressione dello stato di salute globale del paziente ma consente anche di evidenziare gli aspetti più problematici della dinamica clinica individuale.

Opinioni

4.5
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

C
Corpo Docente
4.5 11/05/2017
Il meglio: Il metodo PNEI System, diagnosi integrata e terapie sistemiche, si propone come una straordinaria innovazione nel campo delle terapie integrate e, soprattutto, nelle modalità e nei pilastri cardine di un iter terapeutico moderno. Il metodo si rivela anche una straordinaria strategia preventiva nei confronti di molteplici patologie giacché punta alla drastica riduzione dello stress ossidativo, legato all’iperattività dei sistemi dello stress ed ai conseguenti fenomeni infiammatori cronici.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Psiconeuroendocrinoimmunologia
Psiche
Nutrizione
Nutrizione umana
Nutrizione applicata
Nutraceutica
Comportamento alimentare
Omotossicologia
Omeopatia
Medicina
Pnei
Medicina Olistica
Sistemi dello stress
Terapia dell'infiammazione
Infiammazione
Fitoterapia
Low dose medicine
Medicina integrata
TERAPIE SISTEMICHE
Pneisystem

Professori

Maria Corgna
Maria Corgna
Medico Chirurgo Specialista in Endocrinologia, esperta PNEI

Programma

PROGRAMMA

  • La metodologia Pneisystem diagnosi integrata e terapie sistemiche: ricapitolazione generale.
  • Comunicazione con il Paziente (secondo livello).
  • Tecniche antistress (secondo livello): Respirazioni, ingresso a livello alfa, kinesiologia emozionale, creazione di ancore potenzianti, interruttori emozionali, l’uso della fisiologia, superamento delle paure e delle fobie, cambiamento ed uso dei sistemi di credenze a scopo terapeutico, l’arte di “stare nella domanda”.
  • Low dose medicine, integratori, fitoterapici e nutraceutici (livello avanzato): gli strumenti terapeutici/farmacologici indispensabili.
  • Cronobiologia della low dose medicine.
  • La scelta del protocollo terapeutico in funzione dell’identità psicobiologia.
  • Agopuntura e Pnei: i punti fondamentali per il riequilibrio della bilancia neurovegetativa e per il ripristino del patrimonio energetico.
  • Iniettare un principio attivo in un punto di agopuntura: tecniche omeosiniatriche.
  • Gestione dettagliata di tre casi clinici live. I casi clinici possono essere anche presentati dai discenti.
  • Sessione live di Pneisystem Equilibrium Dance (facoltativo)