Big Data & AI per un nuovo marketing
Scuola di specializzazione
A Belluno, Roma e Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Scuola di specializzazione
-
Luogo
-
Durata
2 Giorni
La tecnologia, segnatamente informatica, è la grande protagonista della rivoluzione digitale. Quello che oggi già esiste ma soprattutto quello che arriverà domani, sarà guidato dalle innovazioni che si produrranno in quella sfera tecnico-scientifica.
Se i big data sono già una realtà, le tecnologie dell’intelligenza artificiale sono in corso di maturazione e promettono di esercitare effetti dirompenti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivo del modulo è far conoscere al partecipante i principi del big data management e aprire la finestra sulle prospettive di evoluzione dello scenario tecnologico, con la dovuta attenzione per gli aspetti regolamentari e giuridici.
Il programma si rivolge a chiunque desideri potenziare le proprie conoscenze e abilità digitali, nello specifico:
professionisti del marketing e della comunicazione;
responsabili area vendite e sales manager;
liberi professionisti e, in generale, chiunque debba fare self-branding (attori, autori, sportivi e relativi manager);
responsabili della comunicazione per associazioni, partiti, sindacati, imprese sociali, think-tank, organizzazioni pubbliche.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
13 anni del centro in Emagister.
Materie
- Proprietà intellettuale
- Algoritmi
- Nuove tecnologie
- Diritti
- Rete
- Normativa GDPR
- Profilazione clienti
- Privacy clienti
- Architetture Big Data
- Utilizzi Tecnologie
Programma
Diritti e Rete
- La Privacy e la profilazione clienti
- La normativa GDPR
- Tutela della proprietà intellettuale e le nuove tecnologie
La digital transformation
- I dati: forme, fonti, gestione
- Gli algoritmi: tipologie e utilizzi
- Tecnologie: introduzione alle architetture Big Data
Ulteriori informazioni
I partecipanti che hanno già frequentato a titolo personale un corso Luiss Business School e i laureati Luiss Guido Carli potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%
Le società che faranno iscrizioni multiple allo stesso corso potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%
Per le richieste di iscrizione pervenute alla Segreteria corsi almeno 60 e 30 giorni prima della data di inizio del corso si applica una riduzione della quota di iscrizione pari rispettivamente al 10% e 5%
Le riduzioni elencate non sono cumulabili con altre riduzioni previste nelle offerte dei Percorsi.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Big Data & AI per un nuovo marketing