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PUNTO NET SRLS

Corso Blender

5.0 eccellente 3 opinioni
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A Milano
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CORSO PREMIUM
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Ore di lezione 48h
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Bacheca lavoro
  • Corso
  • Milano
  • 48h
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Descrizione

Emagister.it amplia la sua offerta formativa con il corso Blender, presentato da Punto Net Srls.

Il corso si rivolge a tutti coloro che sono interessate ad imparare a sviluppare elementi grafici, realizzare e animare oggetti tridimensionali e creare videogiochi.

Non è richiesto nessun requisito minimo per l'ammissione.
Al termine del corso avrai compreso come disegnare e modellare un nuovo oggetto partendo completamente da zero, come assegnare i materiali, le luci e le ombre curando nel dettaglio tutti i particolari per renderlo il più possibile realistico sino a creare entusiasmanti animazioni che lasceranno il tuo pubblico senza fiato.

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Milano
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Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso di Blender è una valida soluzione per imparare, in modo pratico e guidato, a sviluppare elementi grafici, realizzare e animare oggetti tridimensionali e creare videogiochi. Se sei un grafico pubblicitario e vuoi imparare a realizzare elementi grafici tridiemnsionali e creare entusiasmanti animazioni da utilizzare per emozionare i tuoi clienti o semplicemente sei un appassionato della grafica 3D e dei videogiochi e sei alla ricerca di strumenti utili per trasformare una tua idea o una tua passione in una concreta opportunità di crescita professionale e personale, il corso di Blender è di sicuro una valida alternativa. Al termine del corso avrai compreso come muoverti, in totale autonomia e come un vero professionista, tra gli straordinari strumenti e le potenti risorse che un programma gratuito come Blender mette a disposizione. Avrai compreso come disegnare e modellare un nuovo oggetto partendo completamente da zero, come assegnare i materiali, le luci e le ombre curando nel dettaglio tutti i particolari per renderlo il più possibile realistico sino a creare entusiasmanti animazioni che lasceranno il tuo pubblico senza fiato. Un approccio estremamente pratico e interattivo e l’analisi di case history renderanno l’approccio al corso di Blender straordinariamente unico ed entusiasmante.

· Requisiti

Nessuno

Domande e risposte

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Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

V
Virginia Budetti
5.0 23/07/2019
Sul corso: Ho seguito il corso con mio fratello da casa con il docente in conferenza. Ottima interazione e qualità. Sono contenta
Consiglieresti questo corso?:
S
Sabrina Monarca
5.0 22/07/2019
Sul corso: Corso interessante e stimolante. Mi ha colpito la grande disponibilità di tutti nel venire incontro alle mie esigenze lavorative
Consiglieresti questo corso?:
L
Laura Fiorelli
5.0 22/07/2019
Sul corso: Mi sono trovata benissimo! Corso eccezionale e docente simpaticissimo! Consigliato
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2019
2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

3d
3D design
3d rendering
3ds max rendering
Grafica 3D
Grafica digitale
GRAFICA
Grafica vettoriale
Grafica elettronica
Graphic design
Prospettiva
Grafico
Grafici
Rendering
Rendering 3D
Modello 3D
Illuminazione
Materiali
Texture
Animazione 3D

Programma

  • » L’Ambiente di lavoro
  • » Lo Spazio 3D
  • » Le Viste (Rotazione, vista prospettica, vista ortogonale, …)
  • » Gestione degli oggetti (Selezione, inserimento, modifica, cancellazione, trasformazione, …)
  • » Modellazione (Mesh, curve, superfici, testo, …)
  • » Modifier (Array, bevel, boolean, build, …)
  • » Illuminazione e Rendering (Illuminazione naturale, tecniche di illuminazione, lampade, …)
  • » Materiali e Texture (Preview, diffuse, lambert, Ombre, …)
  • » Cycles (Concetti fondamentali, illuminazione, materiali, …)
  • » Animazione (Graph, Dope Sheet e NLA editor, …)
  • » Rigging (Deformazione, Animazione, Armature, …)
  • » Rendering (Proprietà camera, contesto render, …)
  • » Compositing (Input, output e composing, …)
  • » Esportazione
  • » Personalizzazione ambiente di lavoro