Brand and Retail Experience Design
-
Mi accorgo oggi che il network che si è venuta a creare all’interno del Master è rimasta sicuramente un punto di partenza solido per la creazione di una personale rete di professionalità.
← | →
Corso
Blended
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Specializzati in Brand e Retail Experience Design!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Blended
-
Ore di lezione
80h
-
Durata
13 Mesi
Emagister e POLI.design presetano il Corso Brand and Retail Experience Design.
Questo percorso formativo mira a trasferire conoscenze, strumenti e metodologie del design dell’esperienza come competenze uniche e nella loro logica di integrazione con altre discipline complementari.
Il corso è erogato in modalità blended in base alle esigenze dei corsisti. È possibile seguire le lezioni online o in modo presenziale presso le nostre sedi.
MASTER FULL DISTANCE LEARNING! Tutti gli studenti possono seguire i Master in modalità "full distance learning", con la possibilità di accedere a contenuti sempre disponibili, esercitazioni, workshop interattivi, webinar e realizzare un progetto professionalizzante al termine del percorso formativo. Agevolazioni disponibili per tutti coloro che si iscrivono entro i termini previsti per ciascun Master.
Fai click su “Richiedi informazioni” per conoscere tutti i dettagli, ti aspettiamo!
Opinioni
-
Mi accorgo oggi che il network che si è venuta a creare all’interno del Master è rimasta sicuramente un punto di partenza solido per la creazione di una personale rete di professionalità.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Nicola B.
Materie
- Brand
- Design
- Progettazione
- Concept
- Retail design
- Competenze
Professori
Cabirio Cautela
Professore del Politecnico di Milano
Cabirio Cautela is Associate Professor at Politecnico di Milano – Department of Design, where he teaches design management and strategic design for innovation. He is Co-Director of the Master in Strategic Design and member of MBA faculty of MIP – the Business School of Politecnico di Milano. His research topics and publications deal with the strategic role of design, design management and the interplaying between design and technology in entrepreneurship.
Programma
II Modulo: L'attività di concepting come chiave del successo dell'esperienza, 16h
II Modulo: Metodi e tools operativi per progettare l'espereinza, 32h
IV Modulo: La relazione e l'integrazione tra espereinza fisica e digitale, 16h
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Brand and Retail Experience Design