course-premium
4.5
1 opinione
  • Mi accorgo oggi che il network che si è venuta a creare all’interno del Master è rimasta sicuramente un punto di partenza solido per la creazione di una personale rete di professionalità.
    |

Corso

Blended

2.500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Specializzati in Brand e Retail Experience Design!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Blended

  • Ore di lezione

    80h

  • Durata

    13 Mesi

Emagister e POLI.design presetano il Corso Brand and Retail Experience Design.

Questo percorso formativo mira a trasferire conoscenze, strumenti e metodologie del design dell’esperienza come competenze uniche e nella loro logica di integrazione con altre discipline complementari.

Il corso è erogato in modalità blended in base alle esigenze dei corsisti. È possibile seguire le lezioni online o in modo presenziale presso le nostre sedi.

MASTER FULL DISTANCE LEARNING! Tutti gli studenti possono seguire i Master in modalità "full distance learning", con la possibilità di accedere a contenuti sempre disponibili, esercitazioni, workshop interattivi, webinar e realizzare un progetto professionalizzante al termine del percorso formativo. Agevolazioni disponibili per tutti coloro che si iscrivono entro i termini previsti per ciascun Master.

Fai click su “Richiedi informazioni” per conoscere tutti i dettagli, ti aspettiamo!

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.5
  • Mi accorgo oggi che il network che si è venuta a creare all’interno del Master è rimasta sicuramente un punto di partenza solido per la creazione di una personale rete di professionalità.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Nicola B.

4.5
16/10/2014
Sul corso: Mi accorgo oggi che il network che si è venuta a creare all’interno del Master è rimasta sicuramente un punto di partenza solido per la creazione di una personale rete di professionalità.
Il meglio: "Mi accorgo oggi che il network che si è venuta a creare all’interno del Master è rimasta sicuramente un punto di partenza solido per la creazione di una personale rete di professionalità."
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Brand
  • Design
  • Progettazione
  • Concept
  • Retail design
  • Competenze

Professori

Cabirio  Cautela

Cabirio Cautela

Professore del Politecnico di Milano

Cabirio Cautela is Associate Professor at Politecnico di Milano – Department of Design, where he teaches design management and strategic design for innovation. He is Co-Director of the Master in Strategic Design and member of MBA faculty of MIP – the Business School of Politecnico di Milano. His research topics and publications deal with the strategic role of design, design management and the interplaying between design and technology in entrepreneurship.

Programma

Modulo I: L'era dell'esperienzialità e il cambiamento dei signficati di consumo, 16h

II Modulo: L'attività di concepting come chiave del successo dell'esperienza, 16h

II Modulo: Metodi e tools operativi per progettare l'espereinza, 32h

IV Modulo: La relazione e l'integrazione tra espereinza fisica e digitale, 16h

Ulteriori informazioni

Per saperne di più, clicca su “richiedi informazioni”. Saremo lieti di contattarti e spiegarti personalmente la nostra offerta formativa. Noi di POLI.design siamo da sempre vicini alle esigenze dei nostri studenti e di chi vuole entrare a far parte della nostra community.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Brand and Retail Experience Design

2.500 € +IVA