Corso attualmente non disponibile

Brand positioning

Corso

Online

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Obiettivi:
Il progetto formativo intende mettere il partecipante in condizioni di attuare politiche di brand efficaci nella propria azienda.

Il risultato di una corretta brand positioning è l’aumento di clienti.

Costruire il passaggio da “azienda migliore” ad azienda “diversa” dalla concorrenza.

Agire sulla corretta comunicazione per la corretta percezione del brand.

Profilo del corso

Destinatari
Il corso è destinato a imprenditori, dirigenti, consulenti/freelance, professionisti della comunicazione e del marketing e tutti coloro che, spinti da un forte interesse per il marketing 4.0, vogliano aggiornare le proprie competenze.

Certificazioni
Attestato di frequenza IFOA

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Brand

Programma

Contenuti del corso

1. Analisi dei paradigmi che fanno percepire al mercato il prodotto leader o nuovo

2. Perché differenziarsi dagli altri: dall’offerta di qualità all’offerta che si differenzia

3. Comunicare differenza per la tua brand

4. Comporre il giusto mix emotivo e razionale

5. Trasferire il valore differente del brand attraverso i social ed attraverso le risorse commerciali

6. Posizionamento in una categoria non convenzionale

7. Rifocalizzare la propria attività

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Brand positioning

Prezzo da consultare