Corso attualmente non disponibile
Branded Entertainment: strategia, normativa e modelli di business
Master
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
Flessible
Manager e professionisti che operano nel marketing, finance o legal di aziende pubbliche o private, centri media, concessionarie, agenzie e case di produzione. Neolaureati in discipline economiche, marketing o giuridiche.
Profilo del corso
Fornire ai partecipanti strumenti teorici e pratici per creare e interpretare una strategia vincente di branded entertainment, individuando opportunità e criticità, anche in termini fiscali e normativi.
Opinioni
Materie
- E-business
- Modelli di business
- Marketing
- Entertainment
- Strategie di marketing
- Vogliano
- Prodotto
- Brand
- Autoregolamentazione
- Business
- Opportunità fiscali
- Tax credit
- Case history
Programma
Programma del corso
Un corso executive per professionisti del settore che vogliano approfondire le strategie di marketing, i modelli di business e gli aspetti normativi legati al branded entertainment
Moduli del corso:
- Da una strategie di brand/prodotto a una strategie di contenuto: brand come produttore
- Obiettivi e kpi + analisi big data/predittiva
- La sfida della trasparenza tra normativa e autoregolamentazione
- Modelli di business e opportunità fiscali
- tax credit e opportunità; case history.
- Modelli di business concessionarie/editori
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Branded Entertainment: strategia, normativa e modelli di business