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Business English - Scrittura Email e Telefonate in inglese commerciale per livelli A2/B1/B2

4.8
21 opinioni
  • Eccellente preparazione di chi insegna e corso molto efficace.
    |
  • Ottima esperienza,consigliata.
    |
  • Corso eccellente, ottima esperienza
    |

Online

220 € IVA inc.
  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

Corso intensivo totalmente in Inglese mirato allo svolgimento di telefonate, conference calls ed Email in Inglese in ambito commerciale. Il corso si rivolge a tutti coloro con un livello non inferiore al A2 e permetterà ai partecipanti di incamerare e migliorare le strutture, frasi e parole chiavi le quali a loro volta saranno utili per la comprensione. Un breve test telefonico di valutazione verrà svolto al momento dell'iscrizione.

Sedi

Luogo

Inizio

Online

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

Fornire adeguati strumenti e proprietà di linguaggio per la gestione di Conference Call, telefonate, mail e lettere commerciali.

Chiunque con livello A2/B1/B2 Il docente, a seguito del primo contatto telefonico, organizzerà le classi in gruppi per livelli omogenei.

Livello minimo A2

Attestato di partecipazione numerato.

Struttura/fiducia/pratica con docente esperto, numero massimo di tre partecipanti online per la massima efficacia.

Invio mail di conferma e modulo di iscrizione, segue contatto telefonico con il docente per pianificare date ed orari.

Si certo, sarà effettuato un breve test telefonico con il docente .

Il docente insegnerà in inlgese, fornirà chiarimenti in italiano se necessario.

Domande e risposte

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Opinioni

5.0
eccellente
  • Eccellente preparazione di chi insegna e corso molto efficace.
    |
  • Ottima esperienza,consigliata.
    |
  • Corso eccellente, ottima esperienza
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Vincenzo Abatino

4.0
09/02/2020
Sul corso: Eccellente preparazione di chi insegna e corso molto efficace.
Consiglieresti questo corso?:

Gianfranco Saladino

5.0
07/02/2020
Sul corso: Ottima esperienza,consigliata.
Consiglieresti questo corso?:

Davide Morabito

5.0
06/02/2020
Sul corso: Corso eccellente, ottima esperienza
Consiglieresti questo corso?:

Camilla Vescio

5.0
05/02/2020
Sul corso: Tutto eccellente.
Consiglieresti questo corso?:

Daniela Taverna

5.0
05/02/2020
Sul corso: Corso molto interessante. Alan un docente molto qualificato ed efficace. Soddisfattissima.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

  • Business english
    13

    13 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Commerciale
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Lettere e Mail
    10

    10 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Conference caa
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Inglese commerciale
    10

    10 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Inlgese professionale
    8

    8 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Email
    12

    12 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • e-Business
    8

    8 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Scrittura
    11

    11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Inglese
    8

    8 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Alan Polimeni

Alan Polimeni

Professore

Programma

GIORNO 1 - 90 minuti:
  • Breve esercitazione della lingua inglese per correggere eventuali sbavature ed eventualmente migliorare alcuni concetti fondamentali ;
  • L’importanza e distinzione tra linguaggio formale ed informale ed il fondamentale utilizzo della comunicazione paraverbale;
  • Come strutturare con linguaggio formale una telefonata e le terminologie più comuni utilizzate oggigiorno;
  • Practice and practice

GIORNO 2 – 90 minuti
  • Importanza e differenza tra comunicazione scritta formale ed informale;
  • La struttura e diverse tipologie di Email in ambito commerciale;
  • Parole e frasi principali e necessarie per trasmettere un messaggio ben chiaro;

GIORNO 3 – 90 minuti
  • Practice & practice, esercitazione.
  • Role Play telefonico
  • Follow up email
  • Conference Calls: presentarsi ed introdurre il tema del meeting, passare la parola, interventi e chiusura;
  • Frasi idiomatiche chiave, phrasal verbs comunemente utilizzati via telefono o conference call.

GIORNO 4 – 90 minuti
  • Questo giorno verrà utilizzato per effettuare i TEST FINALI con simulazioni di telefonate ed Email. Inoltre servirà per correggere imperfezioni e dare ulteriori consigli.

Ulteriori informazioni

Il corso verrà erogato in 4 sessioni mediante lezioni online da 90 minuti, le sessioni saranno comprese in due settimane secondo pianificazione concordata con il docente.

Su richiesta è possibile evere sessioni individuali con offerta dedicata.
220 € IVA inc.

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