Business English - Scrittura Email e Telefonate in inglese commerciale per livelli A2/B1/B2
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Eccellente preparazione di chi insegna e corso molto efficace.
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Ottima esperienza,consigliata.
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Corso eccellente, ottima esperienza
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Corso
Online
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Il tuo corso di Business English!
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Tipologia
Corso intensivo
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Metodologia
Online
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Durata
3 Giorni
Il centro di formazione Forgest pubblica su Emagister.it il nuovo Corso Business English- Scrittura Email e Telefonate in inglese commerciale per livelli A2/B1/B2.
Tale percorso formativo, che verrà svolto in lingua inglese, mira a trasmettere ai partecipanti le tecniche e le strategie necessarie per poter rispondere alle email e svolgere intere telefonate, conference calls in lingua e in un contesto commerciale. Il corso si rivolge a tutti coloro che, partendo da un livello non inferiore a quello A2, desiderano migliorare le proprie competenze e le capacità di costruzione di frasi. La valutazione del livello consisterà in un breve test telefonico che verrà realizzato al momento dell’iscrizione.
Per conoscere tutti i dettagli, contattaci attraverso il sito web emagister.it, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Fornire adeguati strumenti e proprietà di linguaggio per la gestione di Conference Call, telefonate, mail e lettere commerciali.
Chiunque con livello A2/B1/B2
Il docente, a seguito del primo contatto telefonico, organizzerà le classi in gruppi per livelli omogenei.
Livello minimo A2
Attestato di partecipazione numerato.
Struttura/fiducia/pratica con docente esperto, numero massimo di tre partecipanti online per la massima efficacia.
Invio mail di conferma e modulo di iscrizione, segue contatto telefonico con il docente per pianificare date ed orari.
Si certo, sarà effettuato un breve test telefonico con il docente .
Il docente insegnerà in inlgese, fornirà chiarimenti in italiano se necessario.
Opinioni
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Eccellente preparazione di chi insegna e corso molto efficace.
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Ottima esperienza,consigliata.
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Corso eccellente, ottima esperienza
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Vincenzo Abatino
Gianfranco Saladino
Davide Morabito
Camilla Vescio
Daniela Taverna
Materie
- Business english13
13 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Commerciale
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Lettere e Mail
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Conference caa
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Inglese commerciale
1010 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Inlgese professionale
88 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Email
1212 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- E-business
88 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Scrittura
1111 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Inglese
88 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Alan Polimeni
Professore
Programma
GIORNO 1 - 90 minuti:- Breve esercitazione della lingua inglese per correggere eventuali sbavature ed eventualmente migliorare alcuni concetti fondamentali ;
- L’importanza e distinzione tra linguaggio formale ed informale ed il fondamentale utilizzo della comunicazione paraverbale;
- Come strutturare con linguaggio formale una telefonata e le terminologie più comuni utilizzate oggigiorno;
- Practice and practice
GIORNO 2 – 90 minuti- Importanza e differenza tra comunicazione scritta formale ed informale;
- La struttura e diverse tipologie di Email in ambito commerciale;
- Parole e frasi principali e necessarie per trasmettere un messaggio ben chiaro;
GIORNO 3 – 90 minuti- Practice & practice, esercitazione.
- Role Play telefonico
- Follow up email
- Conference Calls: presentarsi ed introdurre il tema del meeting, passare la parola, interventi e chiusura;
- Frasi idiomatiche chiave, phrasal verbs comunemente utilizzati via telefono o conference call.
GIORNO 4 – 90 minuti- Questo giorno verrà utilizzato per effettuare i TEST FINALI con simulazioni di telefonate ed Email. Inoltre servirà per correggere imperfezioni e dare ulteriori consigli.
Ulteriori informazioni
Il corso verrà erogato in 4 sessioni mediante lezioni online da 90 minuti, le sessioni saranno comprese in due settimane secondo pianificazione concordata con il docente.
Su richiesta è possibile evere sessioni individuali con offerta dedicata.Hai bisogno di un coach per la formazione?
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