CORSO BUSINESS MODEL DESIGN ACCADEMICO

ElonSchool

Corso

Online

RISPARMIA 50%
990 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

MODALITA' DI EROGAZIONE
Il percorso formativo è strutturato attraverso lo svolgimento minimo di 1 lezione in piattaforma DAD. Ogni lezione avrà una durata media di 60', alternate allo svolgimento di schede di esercitazioni pratiche e di verifica, rilasciate dal docente alla fine di ogni lezione. Tutte le schede devono essere svolte in autoapprendimento dallo studente.
La frequenza delle ore settimanali in DAD viene programmata sulle singole esigenze del partecipante in accordo con la Direzione Didattica, che provvederà a chiedere conferma delle disponibilità di tempo del partecipante indicate in fase d'iscrizione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • E-business

Programma

STRUTTURA DEL CORSO INDIVIDUALE - COLLETTIVA Incontro con una referente didattica per l’apertura della piattaforma di studio e la condivisione del materiale didattico. Ore studio totali di formazione: 100 ore Ore studio su materiale didattico: 48 ore Ore formazione con il Docente: 16 ore Ore schede: 36 ore Schede didattiche guidate: 24 schede da 45 minuti Cadauno Schede di verifica guidate: 24 schede da 45 minuti CadaunoPIANO DIDATTICO I ruoli di Leader e Comitato esecutivo Le leve di pensiero strategico: vision, missione, mindset e skill Le strategie del ciclo di vita aziendale Le forze potenziali che entrano in gioco Anticipare gli sviluppi macroeconomici Comprendere i propri clienti: il jobs – to get – done Il ciclo di vita del cliente, del mercato e il ciclo di vita del prodotto Creare nuovi spazi di mercato Creare offerte innovative e differenzianti Il modello di business di un’azienda come approccio strategico L'analisi del modello di business nei suoi 9 elementi chiave SWOT Analysis e scelta delle priorità strategiche Identificare le priorità più rischiose e le principali aree di rischio Le strategie di crescita: valutazione del livello di prontezza degli investimenti

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO BUSINESS MODEL DESIGN ACCADEMICO

990 € IVA inc.