RISPARMIA 25%
Silvia Montanari Thecla Informatica

Corso Business Objects Introduction to Reporting Desktop XI, XIR2, 4.0,4.1,4.2 Core

Silvia Montanari Thecla Informatica
Online
Prezzo Emagister

200 € 150 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Creazione di report con tabelle, grafici basati su singole query

· A chi è diretto?

Studenti e lavoratori

· Requisiti

Conoscenza del sistema operativo Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di analizzare, gestire, creare, mantenere dei report e generare query.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Pratico, semplice, immediato ed efficace

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
59,7%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
11 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

e-Business
Reporting

Programma

Conoscenza del sistema operativo Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di analizzare, gestire, creare, mantenere dei report e generare query. Introduzione Cenni preliminari Utenti BO Guida introduttiva a Business Objects Avvio di Business Objects Uso della guida Apertura dei documenti Visualizzazione dei report Aggiornamento dei dati di un documento Salvataggio di un documento Layout e presentazione dei Report Gestione delle tabelle Applicazione di calcoli alle colonne Ordinamento dei dati Filtrare i dati Modalità Drill semplice La modalità Drill Utilizzo della modalità drill Utilizzo della modalità drill per l’analisi Stili di presentazione dei dati Creazione di tabelle Creazione di matrici Creazione di grafici Query semplici

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto