RISPARMIA 5%
RISPARMIA 5%
GEEKS ACADEMY

C++ 4 All

GEEKS ACADEMY
A Roma
  • GEEKS ACADEMY
Prezzo Emagister

1.250 € 1.188 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Ore di lezione 40h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Roma
  • 40h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro di formazione Geeks Academy propone su Emagister.it il suo nuovo corso di C++4 ALL. C++ è un linguaggio di programmazione molto diffuso, efficace, flessibile e con amplia possibilità di programmazione. Il corso è ideato per tutte le persone che vogliono conoscere i fondamenti della programmazione strutturata e di quella object-oriented.

Il corso ha una durata complessiva di 40 ore e si svolgerà a Roma. Durante questa formazione lo studente imparerà il concetto di algoritmo e imparerà cosa significa programmare. Al termine del corso il partecipante conoscerà il C++ e i meccanismi della programmazione. Per maggiori informazioni non esitare a contattare i nostri specialisti.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Sconto Earlybird del 5% entro il 21/09/2018

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
via della Consulta, 52,, 00184, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
via della Consulta, 52,, 00184, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha l’obiettivo di introdurre ai fondamenti della programmazione strutturata e della programmazione object-oriented ricorrendo alle potenzialità messe a disposizione dal linguaggio C++ Standard.

· Requisiti

Dotazioni tecniche base Minimi CPU dual core 64-bit on x86-64 RAM 4gb Consigliati CPU i5 o superiore Ram 8gb o più Risoluzione schermo 1920*1080 Sistema Operativo: Windows / GNU Linux / IOS Software: Saranno indicati durante il corso.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

2 Borse di studio 10% di sconto per tutte le iscrizioni pervenute entro il 27/07/2018

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

C
Programmazione
C#
C
Array
Template
Programmazione web
Gaming
Object Oriented Programming
Conversioni automatiche
Meccanismi
Sistema input
Input
Output
Dati fondamentali
Operatori
Istruzioni di controllo
Arraystringhe
Puntatori e reference
Funzioni

Programma

Sintesi dei contenutiModulo 1:Panoramica del C++; Presentazione dell'ambiente di sviluppo (IDE); Le basi del sistema input/output del C++; I tipi di dato fondamentali; Gli operatori e le conversioni automatiche; Le istruzioni di controllo; Array e stringhe; Puntatori e reference; Le Funzioni e regole di ambito; Esercitazioni. Modulo 2: I tipi di dato definiti dall'utente; Introduzione alla OOP: classi e oggetti; Ereditarieta; Overloading di funzioni e operatori; Polimorfismo; Incapsulamento; Namespaces; Template; Sviluppo di un progetto finale.
In sede di colloquio verranno forniti ulteriori dettagli delle singole unità didattiche.
Quali sono i requisiti?Il corso si rivolge a tutti coloro che sono motivati ad apprendere le basi della programmazione attraverso un linguaggio completo e strutturato come il C++, anche se sprovvisti di pregresse esperienze nel campo della programmazione. Per una fruizione profittevole del corso, si richiede ai partecipanti il possesso delle competenze informatiche di base.
Cosa otterrò da questo corso? Durante questo corso il partecipante comprenderà il concetto di algoritmo e farà esperienza diretta di cosa che significa realmente programmare e rendere automatiche le procedure di calcolo mediante console. Al termine del corso, il partecipante avrà conseguito una conoscenza esaustiva della sintassi del C++ e dei meccanismi principali della Object Oriented Programming. Sarà equipaggiato di una valida preparazione che gli permetterà di approcciare sistematicamente e con certezza di riuscita alle più svariate aree di sviluppo software (desktop, web o gaming).