RISPARMIA 50%
Un percorso formativo su misura per i più piccoli
Istituto Armando Curcio

Cambridge English: young learners

Istituto Armando Curcio
A Roma
Prezzo Emagister

600 € 300 /mese
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Roma
Ore di lezione 60h
Durata 7 Mesi
Inizio 17/03/2019
  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 60h
  • Durata:
    7 Mesi
  • Inizio:
    17/03/2019
Descrizione

Il percorso formativo Cambridge English: Young Learners garantisce una progressiva acquisizione della lingua inglese, favorendo la continuità dell’apprendimento grazie anche alla possibilità di sostenere, in seguito alla conclusione del percorso formativo svolto in aula, gli esami di certificazione ILTE.
Al termine del corso gli studenti potranno infatti conseguire la certificazione internazionale che attesterà il livello di conoscenza raggiunto.

La Cambridge University ha suddiviso l’apprendimento della lingua inglese per i più piccoli in tre livelli: Starters, Movers e Flyers, che individuano i tre diversi momenti del Basic User, ovvero il primo step di competenze, quello su cui il corso è modulato. Queto percorso è ideato per motivare gli studenti all’apprendimento dell’inglese e al consolidamento delle loro competenze attraverso la certificazione delle conoscenze gradualmente acquisite. L’apprendimento della lingua avviene, infatti, attraverso la trattazione di argomenti familiari agli studenti e favorisce l'apprendimento delle quattro abilità linguistiche: Lettura, Scrittura, Ascolto e Parlato.

La preparazione all’esame di certitficazione ILTE si inserisce in modo naturale nel programma didattico affrontato durante il corso per l’uso, lo sviluppo e l’acquisizione delle abilità linguistiche.
Gli esami di certificazione ILTE seguoni il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, lo standard internazionale di riferimento per la valutazione delle competenze linguistiche.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Per la settimana del Black Friday, sconto del 50% sulla retta di frequenza a corso! Sconto valido fino al 24/11.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
17 mar 2019
Roma
Viale Palmiro Togliatti 1625, 00155, Roma, Italia
Visualizza mappa
giovedì dalle 16.00 alle 18.00
Inizio 17 mar 2019
Luogo
Roma
Viale Palmiro Togliatti 1625, 00155, Roma, Italia
Visualizza mappa
Orario giovedì dalle 16.00 alle 18.00

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge ai ragazzi tra gli 11 e i 13 anni. Cambridge English: Young Learners è ideato per ragazzi della scuola media inferiore, fornendo loro le competenze necessarie per sostenere una comunicazione in lingua tramite l’apprendimento degli strumenti utili a sviluppare un utilizzo sicuro e spontaneo delle quattro capacità linguistiche: -Lettura -Produzione Scritta -Comprensione -Produzione orale

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

2 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Abilità linguistiche
Apprendimento
Inglese
Inglese scritto
Inglese parlato
Inglese base
Young learners
Lingua inglese
English
Corso di Inglese

Professori

Sole Alba Zollo
Sole Alba Zollo
Docente di lingua inglese

Docente di Lingua e traduzione inglese presso l'Università degli Studi Federico II di Napoli, dipartimento di Scienze Politiche. Titolare della cattedra di Lingua e traduzione inglese presso la SSML Armando Curcio di Roma.

Programma

Una base ottimale per l'apprendimento dell'inglese

Cambridge English:Young Learners è una serie di stimolanti test linguistici strutturati attorno ad attivita specificatamente concepite per bambini delle scuole primarie e secondarie di prime grado. Questo metodo è stato scelto dalle scuole di tutto ii mondo per motivare i propri studenti all'apprendimento dell'inglese e, allo stesso tempo, dimostrare ai genitori i progressi dei loro figli.


Competenze linguistlche di vita reale

Esercizi costruiti sulla base di situazioni reali di vita quotidiana favoriscono l'apprendimento della lingua. I test affrontano argomenti familiari e stimolanti e sono concepiti per sviluppare le competenze di cui gli studenti hanno bisogno per comunicare in inglese.


Un certificato Cambridge English per tutti

Tutti gli studenti che sostengono l'esame ottengono un certificate Cambridge English


Qual è il livello dei test?

I test sono suddivisi in tre livelli: Starters, Movers and Flyers. Agli studenti viene così presentato un percorso ben strutturato per progredire nell'apprendimento dell'lnglese. Inoltre il percorso formativo prosegue con continuità grazle ai successivi esami Cambridge English For Schools, in maniera da consolidare la sicurezza dei piu piccoli nell'esprimersi in inglese un passo dopo l'altro.

Ulteriori informazioni

Il corso si articola in 60 ore di lezioni frontali distribuite in circa 7 mesi di attività didattiche, con una lezione a settimana da 2 ore. 
L’inizio del corso è previsto per giovedì 15 novembre
Le lezioni si terranno ogni giovedì, dalle 16.00 alle 18.00, nel Laboratorio linguistico-multimediale appropriatamente attrezzato per lo svolgimento di lezioni in lingua straniera.
Il laboratorio dispone di tutte le funzioni interattive e digitali adeguate per l'insegnamento-apprendimento linguistico.

Il corso ha un costo di 600 euro
(inclusa la certificazione). ·         Prima rata + iscrizione: 300 euro da versare all’atto dell’iscrizione ·         Seconda rata: 300 euro a 20 giorni dall’inizio del corso
Convenzioni
Per i convenzionati
è previsto uno sconto del 20% suol costo totale del corso.

Il corso sarà attivo con un minimo di 4 partecipanti.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto