Capire E Sfruttare Al Meglio La Miglior Leva Di Marketing Per Conquistare Nuovi Clienti.

Corso

A Mestre

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Mestre

COSA IMPARERAI?
Il passaparola è uno strumento di marketing da non sottovalutare: il corso presenta le regole per applicarlo, saper “tenersi stretti” i propri clienti, conquistarne di nuovi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Mestre (Venezia)
Visualizza mappa
via Torino 186, 30172

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Profilo del corso

Si fa presto a dire “passaparola”. Il passaparola è una cosa seria, il risultato di un insieme di azioni che possono produrre una pubblicità di sicura efficacia a costo zero. Gli obiettivi del corso sono quindi: a) Costruire la piramide della clientela per determinare i target di riferimento e soprattutto gli opinion leader che diffonderanno il passaparola. b) Costruire un piano d’azione assegnando compiti, responsabilità, scadenze e controlli ai membri del marketing team.

Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.

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Opinioni

Materie

  • Passaparola
  • Pubblicità più efficace
  • Marketing passaparola
  • Aspettative del cliente
  • Passaparola online
  • Piramide della clientela
  • Piano d’azione assegnando compiti
  • Responsabilità
  • Marketing team
  • Strumento di marketing

Programma

CONTENUTI

• Il passaparola: la pubblicità più efficace ed efficiente • La regola 3-33: capire come si diffonde il passaparola • L’elemento chiave del marketing passaparola: superare le aspettative del cliente • Identificare e coltivare i clienti che diffonderanno il passaparola positivo • Il passaparola online e la sua gestione • Una mini strategia per agevolare e far dilagare il passaparola positivo sulla vostra azienda • Disinnescare un cliente arrabbiato: sfruttare quest’evenienza come un’opportunità positiva • Passiamo all’azione: suggerimenti per iniziare subito

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