Magnolia Srl

Capire E Sfruttare Al Meglio La Miglior Leva Di Marketing Per Conquistare Nuovi Clienti.

Magnolia Srl
A Mestre

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Mestre
  • Corso
  • Mestre
Descrizione

COSA IMPARERAI?
Il passaparola è uno strumento di marketing da non sottovalutare: il corso presenta le regole per applicarlo, saper “tenersi stretti” i propri clienti, conquistarne di nuovi.

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Mestre (Venezia)
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via Torino 186, 30172

Inizio

Iscrizioni aperte

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Si fa presto a dire “passaparola”. Il passaparola è una cosa seria, il risultato di un insieme di azioni che possono produrre una pubblicità di sicura efficacia a costo zero. Gli obiettivi del corso sono quindi: a) Costruire la piramide della clientela per determinare i target di riferimento e soprattutto gli opinion leader che diffonderanno il passaparola. b) Costruire un piano d’azione assegnando compiti, responsabilità, scadenze e controlli ai membri del marketing team.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.

Domande e risposte

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Cosa impari in questo corso?

Passaparola
Pubblicità più efficace
Marketing passaparola
Aspettative del cliente
Passaparola online
Piramide della clientela
Piano d’azione assegnando compiti
Responsabilità
Marketing team
Strumento di marketing

Programma

CONTENUTI

• Il passaparola: la pubblicità più efficace ed efficiente • La regola 3-33: capire come si diffonde il passaparola • L’elemento chiave del marketing passaparola: superare le aspettative del cliente • Identificare e coltivare i clienti che diffonderanno il passaparola positivo • Il passaparola online e la sua gestione • Una mini strategia per agevolare e far dilagare il passaparola positivo sulla vostra azienda • Disinnescare un cliente arrabbiato: sfruttare quest’evenienza come un’opportunità positiva • Passiamo all’azione: suggerimenti per iniziare subito


Confronta per scegliere al meglio:
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