Cinema 4D (online)
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Cinema è un programma molto difficile quindi ho cercato il corso che potesse insegnarli al meglio l'utilizzo delle diverse funzioni. Devo dire che il corso Puntonet è stato veramente ottimo e ben realizzato. Contento al massimo!
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La modellazione 3d sta facendo passi da gigante e io avevo bisogno di un corso completo per imparare ad usare Cinema. Corso ottimo e consigliato!
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Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
44h
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Durata
4 Mesi
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Campus online
Sì
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
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Esami presenziali
Sì
Il corso Cinema 4D è rivolto agli aspiranti modellatori 3D, agli appassionati della grafica 3D, a chi opera nel settore dell’architettura e del design o a chi ha la necessità di realizzare e animare modelli tridimensionali di elevato impatto visivo.
Durante il corso corso Cinema 4D saranno affrontati, nel dettaglio, le fasi che vanno dalla modellazione procedurale, poligonale e solida, alla creazione e l'applicazione di texture, la gestione dell'illuminazione, l'animazione sino al rendering delle scene.
L’obiettivo del corso corso Cinema 4D è fornire al candidato competenze necessarie per operare, in estrema autonomia e con la massima professionalità, in tutte le fasi della modellazione e rendering.
Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Fornire al candidato le competenze necessaria per sviluppare in totale autonomia ed in modo professionale entusiasmanti modelli e animazioni in 3D.
A chiunque voglia entrare nel mondo della post produzione video o chi ha già competenze ma intende migliorarsi ed aggiornarsi sulle ultime versioni.
Passione per la post produzione cinematografica
Corso Cinema 4D
Possibilità di partecipare ad una lezione dimostrativa
Opzione soddisfatto o rimborsato
Secondo Partecipante Gratuito
Registrazione Audio/Video di ogni lezione svolta
Prenotando la tua consulenza di orientamento professionale a titolo completamente gratuito.
Opinioni
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Cinema è un programma molto difficile quindi ho cercato il corso che potesse insegnarli al meglio l'utilizzo delle diverse funzioni. Devo dire che il corso Puntonet è stato veramente ottimo e ben realizzato. Contento al massimo!
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La modellazione 3d sta facendo passi da gigante e io avevo bisogno di un corso completo per imparare ad usare Cinema. Corso ottimo e consigliato!
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Natale Carletti
Patrizio Mele
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
7 anni del centro in Emagister.
Materie
- Modellazione
- Gestione
- Illuminazione
- Animazione 3D
- Rendering 3D
- 3d
- Cinema 4D
- Grafica 3D
- Modellazione 3D
- Strumenti di selezione
- Luci
- Hypernurbs
- Interfaccia
- Solidi primitivi
- Splines
- Operazioni sulle curve
- Estrusione e sweep NURBS
- Rotazione NURBS
- Inserire camera
- Textures
Professori
Professionista Certificato
Formatore in informatica
Punto Net è specializzato nella formazione professionale e informatica nata con l'intento di proporre formazione di alto profilo tale da rispondere anche a specifiche esigenze professionali; L'obiettivo primario e' rivalutare il ruolo della formazione, per farne una leva strategica per l'evoluzione professionale di chiunque operi nel mercato del lavoro soprattutto alla luce dei continui cambiamenti e dell'inarrestabile evoluzione che lo caratterizzano.
Programma
» Gestione oggetti e gestione attributi
» Comandi di base
» Assi e coordinate
» Utilizzo dei Tag
» Content Browser
» Le Funzioni: Booleane, duplicatori/istanze, Metaball, Piano di costruzione e Oggetto Nullo
» Modellazione NURBS con Spline e linee 2D, Modellazione Poligonale, Modellazione Point to point
» I Modificatori in Cinema 4D
» Strumenti di scena: Pavimento, Cielo Fisico, Ambiente e Background
» Telecamere: Camera, Camera con target, Camera Stereoscopica
» Illuminazione tradizionale e scelta delle luci
» Tecniche di illuminazione globale
» Illuminazione con HDRI
Materiali e texture: Introduzione ai materiali ed alle texture
» Creare un nuovo materiale e come comporre i canali
» Mappatura dei materiali e delle texture
» Modulo body paint per l'editing di texture uv
» Render Fisico, Settaggi di rendering ed Effetti
» Rendering d'interni e Rendering d'esterni
» Profondità di campo
» Time line e basi per l'animazione
» Introduzione alla time-line, “parametri del progetto” per settare tempo e fotogrammi
» Come registrare i keyframe nella time line
» Personalizzazione dell'ambiente di lavoro
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