course-premium

Master in Business, Project e Marketing Management

4.5
1 opinione
  • Assistenza eccezionale e materiale completo.
    |

Master

Online

RISPARMIA 33%
2.000 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Investi nel tuo futuro!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA IN 164 PAESI

Ti piacerebbe formarti per avviare la tua carriera nel settore del Marketing e del Business? Questo percorso formativo presentato su Emagister.it e proposto dal centro di formazione Life Learning, sicuramente ti interesserà. Si tratta del Master in Business, Marketing e Project Management, erogato in modalità online.

Questo completo Master è rivolto a professionisti che intendono acquisire le competenze tecnico-pratiche necessarie per gestire, a livello decisionale e organizzativo, i processi di espansione e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e già posizionate sul mercato.

Per conoscere tutti i dettagli, fai click sul tasto “Richiedi informazioni”, un operatore specializzato di Emagister sarà a tua disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master in Business, Marketing e Project Management - EMG Brochure.pdf

Profilo del corso

L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale

Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le diciture di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.

Life Learning è una Società con Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta in oltre 160 paesi per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione on line, progettazione ed erogazione di master di alta formazione manageriale, di formazione continua professionale e di percorsi formativi specialistici” dalla Lloyd’s Register (il più importante e rispettabile ente di certificazione al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo con cui vengono progettati i nostri corsi online.

Dopo aver inviato la richiesta di informazioni, verrai contattato da un Consulente Formativo Specialist che ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.5
  • Assistenza eccezionale e materiale completo.
    |
100%
4.2
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Patrizia Badiali

4.5
07/08/2015
Sul corso: Assistenza eccezionale e materiale completo.
Il meglio: Assistenza eccezionale e materiale completo.
Da migliorare: Aggiungerei un modulo specifico su come progettare un'attività flipped classroom con esercitazioni.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • Management
  • Project management
  • Brand
  • Marketing
  • Piano marketing
  • Posizionamento
  • Strategia di pricing
  • Marchio
  • Adv
  • Advertising
  • Comunicazione aziendale
  • Marketing internazionale
  • Prodotto
  • Piano di marketing
  • Business online
  • Marketing strategy
  • Marketing Manager
  • Marketing Operativo
  • Progettazione strategica

Professori

Life Learning

Life Learning

docenti

Programma

PROGRAMMA:
  • MARKETING E RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA
  • Materiale Didattico: Marketing e RSI
  • Introduzione alla RSI(5:44)
  • Cos’è il marketing(16:36)
  • La responsabilità sociale d’impresa(20:00)
  • Marketing e responsabilità sociale d’impresa(4:54)
  • Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale – 1parte(18:30)
  • Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale – 2parte(23:31)
  • Come integrare la R.S.I all’interno di un piano di marketing(13:49)
  • Case History: Lavazza iTierra(4:14)
  • Quiz intermedio del corso Marketing e Responsabilità sociale d'Impresa
  • COME CREARE UN PIANO MARKETING
  • Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing
  • La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing(18:49)
  • La strategia e la pianificazione strategica di marketing(15:46)
  • Analisi del sistema competitivo(9:44)
  • Analisi del mercato(13:48)
  • Il prodotto e la proposta di valore(4:35)
  • Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento(21:43)
  • Implementare il piano di marketing operativo(8:08)
  • Il prezzo(7:35)
  • La comunicazione(11:37)
  • La distribuzione(7:04)
  • Test di valutazione intermedia: Crea il tuo Piano Marketing
  • LA DEFINIZIONE DEL PREZZO NEGLI OBIETTIVI D'IMPRESA
  • Dispense: Il Pricing e la Proposta di Valore
  • Come la struttura del mercato influenza il prezzo(12:54)
  • L’importanza del prezzo per il bilancio dell’impresa(16:53)
  • Obiettivi di prezzo(18:34)
  • Visione analitico contabile(7:29)
  • Le implicazioni psicologiche nella determinazione del prezzo(14:34)
  • Test di valutazione intermedia: Pricing e la Proposta di Valore
  • MARKETING MANAGEMENT GENERALE
  • Dispense: Marketing Management Generale
  • Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione.(10:34)
  • Le strategie di Marketing(5:52)
  • Il Mercato di riferimento(8:34)
  • L’analisi della concorrenza(7:55)
  • Il Marketing Mix(11:05)
  • Il Pricing(10:39)
  • Marketing e comunicazione(12:54)
  • Web Marketing(8:16)
  • I canali distributivi(12:08)
  • Il caso studio di LIDL(4:15)
  • Il marketing e la sfida ambientale
  • Test di valutazione intermedia: Marketing Management Generale
  • COSTRUZIONE DEL MARCHIO IN 3 STEP
  • Brand communication project: kit fai da te in 3 fasi(0:42)
  • Pianificazione di un piano di costruzione d’immagine dal Logo alla modulistica(5:28)
  • Modulistica coordinata: costruzione di modelli e documentazione di presentazione dell’azienda(1:53)
  • BRAND ADVERTISING
  • Web 2.0 – La comunicazione del brand tra website/blog/social network: differenze e spunti creativi(13:08)
  • Web site: costruzione rapida e gestione economica ed efficace per non addetti(10:55)
  • Social network: diffusione del brand come/dove/quando(11:06)
  • Guida Rapida all’Editor di Wix(10:35)
  • Brochure e volantini(13:04)
  • Email marketing(10:38)
  • Web/social marketing(7:46)
  • Test di valutazione intermedia: Brand Communication Project: Crea e Gestisci il tuo Marchio
  • PROJECT MANAGEMENT E BUSINESS PLAN
  • eBook Project Management & Business Plan
  • Benvenuto nel mondo del Project Management!
  • Le fasi della progettazione
  • GLI STRUMENTI DEL PROJECT MANAGER
  • L’analisi: temi ed attori
  • Il quadro logico
  • Esecuzione, ostacoli e monitoraggio
  • LA STESURA DEL PIANO AZIENDALE
  • Prima di re la stesura
  • La struttura del business plan
  • Master con Diploma in Corporate Finance Management: Diventa Esperto della Governance Finanziaria Aziendale(46:18)
  • Lanciare un prodotto
  • I canali promozionali
  • La fattibilità economico-finanziaria
  • LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
  • Dispense del corso “Marketing e Comunicazione Aziendale”
  • L’evoluzione del contesto competitivo(10:11)
  • Attività e soggetti del processo di comunicazione(10:08)
  • Test di valutazione intermedia: Project Management e Business Plan
  • LE AREE DELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE
  • La comunicazione istituzionale(15:26)
  • La comunicazione economico finanziaria(11:19)
  • La comunicazione di marketing(21:24)
  • La comunicazione organizzativa(12:13)
  • La comunicazione di marketing digitale(13:41)
  • Il codice etico e il bilancio sociale(6:54)
  • La marca e le sue strategie di comunicazione(14:29)
  • Test di valutazione intermedia: Marketing e Comunicazione Aziendale
  • LA BASE DELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE
  • Dispense del Corso "Ufficio Stampa"
  • Il comunicato stampa(3:15)
  • L’importanza della comunicazione(7:11)
  • L’ufficio stampa(11:40)
  • Gli strumenti dell’ufficio stampa(10:05)
  • Test di valutazione intermedia: ufficio stampa
  • IL MARKETING INTERNAZIONALE
  • Lezione Introduttiva all’international marketing(8:06)
  • Dispense: International Marketing
  • Le nozioni generali dell’international marketing(30:59)
  • L’analisi dei mercati(12:40)
  • La segmentazione del mercato, target e brand equity(13:43)
  • Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo(18:15)
  • Strategie e classificazioni del prodotto(12:20)
  • Canali di comunicazione integrati(20:20)
  • Gestione della comunicazione di massa(24:30)
  • Gestione della comunicazione di massa(20:32)
  • POSIZIONAMENTO DEL PRODOTTO/SERVIZIO A LIVELLO INTERNAZIONALE
  • Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo(18:15)
  • Strategie e classificazioni del prodotto(12:20)
  • Servizi, distribuzione e logistica(20:20)
  • Canali di comunicazione integrati(24:30)
  • Gestione della comunicazione di massa(20:32)
  • Test di valutazione intermedia: IL MARKETING INTERNAZIONALE
  • Questionario di Gradimento
  • Questionario di gradimento del Master con Diploma in Business, Marketing e Project Management
  • Consulenza Strategica Life Learning
  • La nostra consulenza strategica(2:20)
  • ESAME DI PROFITTO
  • Esame di Profitto del Master con Diploma in Business, Marketing e Project Management

Ulteriori informazioni

Il corso, completamente online, è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale sia in lingua Italiana che Inglese, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Business, Project e Marketing Management

2.000 € IVA inc.