Corso collettivo Hostess e Steward SCONTO 50%
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Partecipa al corso di Louis Formazione per diventare hostess o steward!
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
500h
-
Durata
4 Mesi
-
Stage in azienda
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il centro Louis Formazione presenta agli utenti di emagister.it il corso collettivo Hostess e Steward sovvenzionato fino al 70% con pagamento rateizzabile e a tasso 0.
Durante questo corso verranno trattati vari argomenti come sviluppo personale e comunicazione efficace, introduzione al settore turistico e alla meeting industry, sistemi gestionali, tecniche di assistenza da e per le aree portuali, aeroportuali e stazioni ferroviarie.
Louis Formazione è uno dei centri più competenti nel campo della formazione professionale. Con i vari percorsi formativi che propone, risponde alle esigenze del mercato lavorativo e permette l’immediato accesso al mondo del lavoro.
Il percorso formativo è diviso in formazione, esame di certificazione internazionale, stage o tirocinio formativo in azienda.
La didattica è innovativa e mira a fornire competenze pratiche acquisite durante le esercitazioni guidate alternate da lezioni individuali o collettive tenute da professionisti specializzati.
Il 75% degli studenti che hanno completato gli studi grazie a Louis Formazione sono già inseriti nel mondo aziendale.
Informazioni importanti
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Se hai bisogno di competenze per specializzare il tuo curriculum e la tua formazione personale, WOW SCHOOL ha creato percorsi di formazione completi, unici, completi di:
Formazione teorica
Competenze pratiche
Stage in azienda
I nostri corsi di formazione offrono la possibilità di poter aprire le porte al mondo del lavoro, in quanto trasmettono tutte le competenze necessarie per entrare in Azienda e soddisfare le richieste del mercato.
Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo.
Nessun requisito di accesso richiesto.
Certificazione delle Competenze
La nostra Scuola punta sulla velocità e sull'efficienza del servizio, prezzi accessibili a tutti, corsi brevi ma ricchi di competenze.
Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato/a da una nostra operatrice che ti fornirà tutte le informazioni del corso, incluse modalità di pagamento, iscrizione e frequenza.
Ti verrà offerta una consulenza gratuita con un nostro consulente che ti spiegherà nel dettaglio programma, durata del corso, ore di frequenza, costi e modalità di pagamento.
Le tue idee saranno più chiare.
Opinioni
-
Molto interessante, importante però costoso
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Natalua Claudia Glejdan
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Comunicazione efficace
- Didattica
- Porto
- Hostess
- Steward
- Stage
- Servizi
- Attestato
- Formazione
- Lavoro
- Assistenza
- Comunicazione efficace
- Comunicazione
- Interculturale
- Turismo
- Meeting industry
- Gestione
- Catering
- Trasporti
- Porto
- Aeroporti
- Esposizione
Professori
Corpo Docenti
Altamente qualificati e certificati
Programma
PROGRAMMA DEL CORSO
AREA PROPEDEUTICA
Sviluppo personale e comunicazione efficace: attraverso principi e tecniche di comunicazione efficace si acquisirà consapevolezza e sicurezza delle proprie capacità comunicative, sia sul piano individuale che di gruppo.
Comunicazione interculturale: si imparerà ad interagire in ambienti multietnici che presentano caratteristiche comunicative specifiche.
TURISMO E MEETING INDUSTRY
Introduzione al settore turistico e alla meeting industry: si analizzeranno le principali imprese che operano nel settore approfondendone le attività caratterizzanti.
AREA PROFESSIONALE CONGRESSUALE
Area registrazioni e sistemi gestionali: sistema operativo Micros Fidelio Opera-Sales&Catering Area Trasporti: tecniche di assistenza da e per le aree portuali, aeroportuali e stazioni ferroviarie Area Accommodation: fase di accoglienza nelle strutture alberghiere Location dell’evento: analisi e studio delle diverse tipologie di spazi espositivi Tecnologie utilizzate durante il convegno: interazione con i principali strumenti utilizzati durante il convegno Normativa ECM (educazione continua in medicina): gestione dei convegni in campo medico- terminologia tecnica e prassi burocratiche.
...CONTINUA
• Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso collettivo Hostess e Steward SCONTO 50%