Corso attualmente non disponibile
I Colori della Competitività: Mercati, Attitudine, Dreamketing
Corso
A San Secondo di Pinerolo ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
8h
Obiettivo del corso: Il corso mira a fornire gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici-motivazionali, per permettere agli Uffici in contatto con Prodotti e Mercati – Manager e Staff - di prendere coscienza dei mutamenti del mercato globale, del loro “ruolo in azienda” per attuare i passi necessari verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali. Si prevede l’implementazione di concetti-strategie legati alla COMPETITIVITA’ GLOBALE, alla COMUNICAZIONE COMPETITIVA, all’ATTITUDINE da adottare in azienda e sui mercati, al DREAMKETING per trasmettere il SOGNO legato al prodotto. Rivolto a: Manager,consulenti,Direttori d'azienda.
Profilo del corso
non è richiesto alcun requisito parteicolare.
Opinioni
Professori
Samuele De Marie
Dottore
Dopo aver conseguito la maturità alberghiera e la qualifica di tecnico dell'industria alberghiera si laurea in economia e gestione dell'impresa a Torino. Nel 2009 ottiene la qualifica di Analista crediti e bilanci. Da oltre 25 anni svolge l'attività di cuoco presso numerose strutture ricettive. Attualmente è Chef executive presso la locanda del Sant'Uffizio Cioccaro di Penango (AT)
Programma
I COLORI DEL MERCATO OGGI:
- Mercato ieri & mercato globale oggi;
- Comunicazione Commerciale Competitiva;
- Il Valore trasmesso del prodotto;
- Customer Satisfaction, cuore dell’azienda;
REINVENTARE IL VENDITORE - Il Nuovo ruolo del marketing:
- Le armi della Competitività;
- L’attitudine come motore dell’azienda Competitiva;
REINVENTARE LA VENDITA - Il Dreamketing:
- Vendere oggi è trasmettere un SOGNO;
- Comunicare per immagini per scuotere la mente del cliente;
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
I Colori della Competitività: Mercati, Attitudine, Dreamketing