Come attrarre, sedurre e fidelizzare i clienti

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    15h

  • Inizio

    Scegli data

Nel corso Come attrarre, sedurre e fidelizzare i clienti imparerai le migliori tecniche per lo sviluppo della tua azienda. Questo programma mira a promuovere la tua carriera di manager e professionista, utilizzando gli strumenti di comunicazione che Internet ci fornisce.

Il corso ti permetterà di imparare a scoprire come pensano e decidono i tuoi clienti, come creare un Customer Journey che ti aiuti a migliorare la loro esperienza, come definire il tuo archetipo di cliente... in breve, come sedurre i tuoi clienti e ottenere tutti i vantaggi che questo può portare alla tua azienda.

Un corso consigliato anche per i professionisti del settore delle vendite per far sì che possano comprendere l'importanza di generare una buona Customer Experience e tutti i vantaggi che può comportare la sua implementazione come parte della sua strategia fondamentale.

Sedi e date

Luogo

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Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Conoscere e scoprire i concetti legati al loyalty marketing e le sue conseguenze.
Imparare ad aumentare il valore del cliente e quindi come aumentare il valore dell'azienda.
Individuare le migliori strategie, tecniche e discipline che ti permetteranno di conquistare clienti qualificati in modo efficace ed efficiente e, infine, fidelizzarli.
Scoprire come progettare un piano di marketing incentrato sul cliente (programma di marketing relazionale) che consenta di aumentare le vendite dei clienti, collegandoli al marchio il più a lungo possibile e ottenendo la loro soddisfazione e raccomandazione.

Certificazione delle competenze acquisite rilasciata da ICEP dopo il supermento di un test.

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Opinioni

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
16 anni con Emagister

Materie

  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Comunicaizone
  • AZIENDA
  • Competenze

Programma

INTRODUZIONE

  • L'idea
  • Obiettivi del Corso
  • Esperienza del cliente
  • La situazione attuale
  • Piccola Prova
  • Dalla personalizzazione alla individualizzazione
  • Esperienza del cliente (CUSTOMER EXPERIENCE)
  • Gli archetipi: strumento di segmentazione
  • CUSTOMER JOURNEY
  • L'idea
  • Fasi
  • Realizzazione
  • METTILO IN PRATICA
  • Misurare la soddisfazione del cliente
  • Suggerimenti
  • CONCLUSIONE
  • RIPRENSOMMARIODERE
  • Valutazione
  • Argomenti di Studio

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