Come Controllare i Risultati di Efficienza della Rete Vendita e Come Migliorarli
Corso
A Verona
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Verona
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Ore di lezione
8h
Obiettivo del corso: Strumenti di marketing. Rivolto a: Titolari, Responsabili Commerciali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
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Opinioni
Programma
Il corso si propone di fornire gli strumenti per analizzare il territorio secondo indici obiettivi; gestire e motivare una rete di venditori; per bilanciare adeguatamente le leve del marketing; imparare a definire i clienti ad alto potenziale; saper definire gli obiettivi e analizzare i risultati.
PROGRAMMA
- Il marketing territoriale e gli indici di rendimento
- Il bilanciamento delle leve di marketing
- Mantenere il controllo della rete vendita
- La definizione dei clienti ad alto potenziale
- Il Management by Objectives: come stimolare e motivare la rete vendita
INFORMAZIONI
Area:
Commerciale e Marketing
Docente:
Roberto Guiotto – Fabio Scognamiglio, Studio ANSCO
Calendario:
Al raggiungimento del numero previsto per l’attivazione del corso, verrà confermata la partecipazione a mezzo fax.
In caso di mancata partecipazione, la disdetta dovrà pervenire in forma scritta almeno 3 giorni lavorativi prima della data d’inizio del corso, altrimenti si addebiterà il 50% della quota di partecipazione.
Apiservizi srl si riserva la facoltà, per cause non dipendenti alla propria volontà, di annullare il corso dandone tempestiva comunicazione e provvedendo alla restituzione delle quote versate.
lunedì 2 marzo (9.00-13.00/14.00-18.00)
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