Come integrare i canali online e offline nella DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI ASSICURATIVI per un’offerta Customer Oriented
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Prodotti assicurativi
Programma
per comprendere come:
- Distribuire prodotti assicurativi a distanza attraverso i due nuovi sistemi di firma autorizzati dal Garante della Privacy per snellire la gestione documentale
- Implementare strategie di differenziazione dell'offerta Bancassurance per innalzare il livello competitivo del mercato
- Accompagnare nel cambiamento gli Intermediari: da Agenti e Broker a Consulenti Assicurativi
- Realizzare i sistemi di Home Insurance e delle Aree Riservate analizzando, a tre mesi dalla scadenza di Giugno, l'esperienza pratica delle Compagnie
Strumenti pratici per apprendere come:
- integrare i piani di comunicazione digitale nei sistemi organizzativi
- evolvono i canali di relazione e i punti di contatto con i clienti
- fare evolvere le modalità di gestione della relazioni con i clienti e prospect attraverso i Social Media
A cura di Antonio De Nardis, Reputation Digital Strategist & Coach e Monica Di Lallo, Partner & Digital Consultant
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Come integrare i canali online e offline nella DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI ASSICURATIVI per un’offerta Customer Oriented