Competenze digitali e tecniche relazionali in Comunicazione e Marketing nel settore Pubblico - B581
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Durata
2 Giorni
Il Corso intende fornire, agli Enti della PA, competenze di base e tecniche utili per relazionarsi al meglio con utenti che utilizzano sempre più spesso Web e canali social per entrare in contatto e richiedere Informazioni e Supporto. e P.A. hanno, ed avranno sempre più in futuro, bisogno di comunicare utilizzando sistemi di relazione che garantiscano piena assistenza, e quadri informativi completi accessibili da tutti, in modo chiaro e trasparente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Visita il sito Internet
Opinioni
Materie
- Web master
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione istituzionale
- SOCIAL COMMUNICATION
- Fondamenti della Web
- Caratteristiche comunicative
- Social media
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Competenze digitali e tecniche relazionali in Comunicazione e Marketing nel settore Pubblico - B581