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COMPORTAMENTO DELL’ACQUIRENTE
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Avrei apprezzato piu tranquillità, ma in generale molto buona.
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Docenti di alto livello, mi è piaciuto molto.
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Corso
Online
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 800
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
10 Settimane
L’offerta formativa del centro European School of Economics si amplia offrendo nel portale di Emagister.it, il corso online “Comportamento Dell’acquirente”, diretto a tutti coloro che sono interessati al mondo del marketing e della pubblicità.
Il corso online, erogato in lingua inglese, fornisce le competenze necessarie per valutare il consumo come attività sociale, culturale ed economica. Gli studenti apprenderanno a valutare i modelli attuali alla base del processo decisionale del consumatore, la loro validità e universalità. Gli studenti impareranno ad applicare le proprie conoscenze relative al comportamento dell’acquirente nell’ambito della pianificazione strategica del marketing.
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Opinioni
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Avrei apprezzato piu tranquillità, ma in generale molto buona.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
ex corsista
Carlotta Oggioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Acquisti
- Marketing strategico
- Promozione
- Relazioni internazionali
- Target
- Pubblicità
- Comunicazione e marketing
- Market approach
- Postura
- Marketing aziendale
- Comunicazione aziendale
- Marketing
- Comportamento del consumatore
- Consumer
- Motivazioni dell’acquirente
- Processo decisionale del consumatore
- Processi percettivi
- Comportamento post-acquisto
- Pianificazione strategica del marketing
- L’acquirente professionista
Programma
- Nozioni di base sul comportamento dell'acquirente
- Motivazioni dell'acquirente
- Processi percettivi e comportamento dell'acquirente
- Apprendimento e atteggiamento del consumatore
- Personalità e concetto di sé nell'ambito del comportamento del consumatore
- Età, sesso e classe sociale
- Influenza esercitata da gruppo/cultura/famiglia/nucleo famigliare
- Comportamento del consumatore
- Processo decisionale del consumatore
- L'acquirente professionista e le motivazioni
- Relazioni interfunzionali, multilivello B2B
- Il ruolo della promozione nel comportamento dell'acquirente
- Comportamento post-acquisto
Ulteriori informazioni
COMPORTAMENTO DELL’ACQUIRENTE
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 800