course-premium

Social media management

5.0
1 opinione
  • Sono molto soddisfatta di aver partecipato al corso Comunicare l'arte l'anno scorso. È stata un'incredibile opportunità di confronto e dibattito con i protagonisti del settore della comunicazione delle arti, sia a livello locale che nazionale. Inoltre mi ritengo molto fortunata di averla svolta con una squadra così unita come i miei compagni di corso, con i quali tuttora sono in stretto contatto.
    |

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Impara a comunicare efficacemente grazie all'arte!

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    2 Mesi

  • Inizio

    Novembre

Corso erogato in lingua italiana

IED - Istituto Europeo di Design S.p.a presenta su Emagister.it il nuovo percorso formativo Social media management.

I Social Media rappresentano il settore della comunicazione più in crescita in questi anni.

Il corso di Social Media Management è un corso completo che perfette ai partecipanti di raggiungere una preparazione adeguata ed efficace per operare nel mondo dei social network. Fornisce, inoltre, le competenze fondamentali per esprimere la propria capacità gestionale e il proprio talento creativo formando dei professionisti della comunicazione social dotati di conoscenze teoriche, tecniche e pratiche per la gestione di tutti i canali social e per lo sviluppo di campagne pubblicitarie efficaci e coerenti

Alle abilità specifiche necessarie per operare sui social, si aggiunge una indispensabile formazione di base sul marketing e sugli strumenti e tecniche della computer grafica per garantire una piena autonomia lavorativa.

Per conoscere tutti i dettagli, contattaci attraverso il sito web emagister.it!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
via Alcamo, 11, 00182

Inizio del corso

NovembreIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Sono molto soddisfatta di aver partecipato al corso Comunicare l'arte l'anno scorso. È stata un'incredibile opportunità di confronto e dibattito con i protagonisti del settore della comunicazione delle arti, sia a livello locale che nazionale. Inoltre mi ritengo molto fortunata di averla svolta con una squadra così unita come i miei compagni di corso, con i quali tuttora sono in stretto contatto.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Giulia Pasdera

5.0
01/10/2015
Il meglio: Sono molto soddisfatta di aver partecipato al corso Comunicare l'arte l'anno scorso. È stata un'incredibile opportunità di confronto e dibattito con i protagonisti del settore della comunicazione delle arti, sia a livello locale che nazionale. Inoltre mi ritengo molto fortunata di averla svolta con una squadra così unita come i miei compagni di corso, con i quali tuttora sono in stretto contatto.
Da migliorare: Niente
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

18 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Branding
  • Marketing digitale
  • Social media
  • Comunicazione on line
  • Media management
  • Management
  • Social network
  • Manager
  • Comunicazione
  • Marketing
  • Copywriting
  • Storytelling
  • Advertising

Professori

Insegnante IED

Insegnante IED

Professionista del settore

Programma

A chi è rivolto
Il corso è rivolto a chi ha una formazione in ambito Comunicazione e Design, ma anche ai freelance che desiderano gestire in autonomia la comunicazione della propria attività sui canali social.

Metodologia
Il corso adotta una metodologia pratica e teorica allo stesso tempo che permette di formare dei professionisti completamente autonomi, capaci di gestire concretamente tutte le fasi del lavoro del Social Media Manager, ma anche di comprendere appieno le implicazioni sociali, economiche e culturali di questa attività.
Tutte le lezioni di stampo teorico vengono abbinate allo studio di casi reali, per comprendere come i principi fondamentali di questa professione si applicano nella pratica.

Opportunità professionali
Alla fine del corso gli studenti avranno acquisito le competenze necessarie per lavorare nelle agenzie pubblicitarie, come Social Media Manager nelle aziende o nella propria attività imprenditoriale.
Il corso permette inoltre a professionisti freelance nell’ambito della comunicazione tradizionale di entrare in questo ambito lavorativo ricco di opportunità.

Programma:

  • MARKETING E COMUNICAZIONE
  • SOCIAL MEDIA
  • STRUMENTI DEL SOCIAL MEDIA MANAGER
  • PROVA FINALE

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social media management

Prezzo da consultare