Comunicare nei mercati emergenti

Business School Sole 24 Ore
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
  • Corso
  • Online
Descrizione

L'unità  didattica composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia illustra attraverso un'analisi dei contesti di riferimento le linee di comunicazione più efficaci per accedere e comunicare con successo il made in Italy nei mercati emergenti. Il corso analizza in dettaglio: - le caratteristiche dei mercati emergenti; - Brasile, i mercati dell'Est, India, Russia; - best practice di comunicazione.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

MASTER FULL TIME Economia e Management dell'Arte e dei Beni Culturali

S
Sebastiano Rodante Opinione verificata
4.0 08/11/2017
Il meglio: La parte che più mi è piaciuta è stata la definizione dei prezzi. Il docente era molto preparato.
Da migliorare: Nulla da migliorare.
Consiglieresti questo corso?:

corso online - la comunicazione come leva strategica d'impresa

P
P. L. Opinione verificata
5.0 16/10/2017
Il meglio: Master in comunicazione e marketing digitale: Com'è strutturato e le conoscenze che da su come gestire le attività di marketing. Anche di come strutturare un blog e di come crearlo.
Da migliorare: Nulla di negativo.
Consiglieresti questo corso?:

Corso online - Sales Management: politiche commerciali e reti di vendita

A
A.A. S. Opinione verificata
4.0 25/04/2015
Il meglio: È andato bene. Essendo online ho potuto gestire il mio tempo come ho voluto.
Da migliorare: Non era aggiornato.
Consiglieresti questo corso?:

MODULI DI MASTER PART TIME - RENDICONTAZIONE, GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTROLLI FINANZIARI DEI FONDI EUROPEI

G
G. P. Opinione verificata
5.0 01/04/2013
Il meglio: Sia i professori che le materie erano chiari.
Da migliorare: Non ricordo nulla di negativo.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

1. Le strategie di comunicazione nei mercati emergenti
1.1 Mercati emergenti: una definizione di tipo economico
1.2 Caratteristiche dei mercati emergenti: implicazioni in comunicazione
2 Focus Brasile
2.1 Caratteristiche socioculturali e socioeconomiche dei consumatori brasiliani
2.2 Barriere e aspetti strategici negli scambi con il Brasile
3 Focus mercati dell'Est
3.1 Operare e comunicare nei Paesi dell'Europa dell'Est
4 Focus India
4.1 Capire e approcciare i consumatori indiani
5 Focus Russia
5.1 Le caratteristiche economiche e culturali del mercato russo


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto