Corso Online Accreditato Comunicazione d’impresa: le strategie di base
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Se il tuo obiettivo è lanciare la tua carriera professionale nel settore della Comunicazione d’impresa, questo corso che Emagister ha aggiunto alla propria offerta formativa, ti interesserà sicuramente.
Si tratta del Corso Online Accreditato Comunicazione d’impresa: le strategie di base, erogato dal prestigioso centro di formazione Life Learning. Attraverso questo corso, potrai approfondire le tue conoscenze sull’organizzazione aziendale e, soprattutto, sulle tecniche del processo di comunicazione. Studierai i vari tipi di comunicazione esistenti, gli strumenti del communication mix, con l’obiettivo di riuscire a costruire un piano di comunicazione efficiente.
Tale formazione si realizza nella modalità online, garantendoti, così, la possibilità di adattare lo studio dei contenuti al tuo personale ritmo e alle tue eventuali necessità di tipo personale o lavorativa.
Non lasciarti scappare questa opportunità di crescita professionale che Emagister e Life Learning mettono a tua disposizione!
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, ci puoi contattare attraverso il sito web emagister.it.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Pubblicità
- Ecosistema
- Imprenditoria
- Comunicazione
- Marketing
- Impresa
- Amministrazione
- Aziende
- Strategie aziendali
- Imprese
Programma
Materiale didattico del corso
Introduzione corso
Cos'è un'impresa
La comunicazione d'impresa
Il processo di comunicazione
Riassunto primo modulo - Introduzione secondo modulo
La comunicazione organizzativa
La comunicazione di marketing
Il processo di pianificazione
Riassunto secondo modulo - Introduzione terzo modulo
La pubblicità
Le pubbliche relazioni
Promotion
Direct marketing
Packaging
Il punto vendita
Riassunto terzo modulo - Introduzione quarto modulo
Communication plan
Digital communication
Comunicazione D'Impresa: Le Strategie di Base
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online Accreditato Comunicazione d’impresa: le strategie di base