Corso attualmente non disponibile
Gestione Strategia e Innovazione d'Impresa
Master
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Durata
13 Mesi
cliente/agenzia/agenzia media; come procedere all'acquisto sul mercato degli spazi pubblicitari, sia nel mondo tradizionale dei media off-line sia sul web. Approfondisce infine il ruolo, l'organizzazione e le funzioni di un'agenzia di comunicazione pubblicitaria e di un'agenzia media. Attraverso il corso è possibile analizzare: - le strategie, i target e i mezzi per una comunicazione di qualità ; - il ruolo dell'agenzia e la sua organizzazione; - la pianificazione e l'acquisto dello spazio pubblicitario; - la pubblicità interattiva sul web; - come e perché ottenere visibilità sui motori di ricerca.
Profilo del corso
Il Master è un percorso formativo finalizzato a fornire una visione integrata e globale del sistema impresa, attraverso un approccio sistemico che tende ad approfondire le diverse aree funzionali con un'ottica di integrazione e di sviluppo del business.
Il Master Gestione, Strategia e Innovazione di Impresa, è rivolto a:
neolaureati
Giovani laureati in discipline socio-economiche, giuridiche e umanistiche in grado di dimostrare capacità relazionali e di problem solving
laureati in ingegneria e discipline tecnico-scientifiche
figli di imprenditori che desiderano attivare un processo formativo che li porti a ricoprire posizioni di elevata responsabilità nell’azienda di famiglia
Il Master è a numero chiuso e prevede uno screening delle candidature e un processo di selezione.
Per inoltrare la propria candidatura è necessario compilare la domanda di ammissione online.
Si verrà successivamente convocati per una delle date di selezione.
Opinioni
Materie
- Comunicazione pubblicitaria
- Web master
- E-learning
- Strategie
- Target
- Targeting
- Pianificazione
- Comunicazione efficace
- Analisi dei risultati
- Management
Programma
Il Master affronta i seguenti argomenti:
Fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale
Il sistema azienda: modelli e strumenti di gestione d’impresa
Strategia e innovazione d’impresa
Finanza e controllo di gestione
Marketing
Human resources
Industry 4.0 e Supply Chain Management
Project Management
Internazionalizzazione d'Impresa
PMI e imprenditorialità familiare
Avvio di una start up
Digital transformation
Ulteriori informazioni
24ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Gestione Strategia e Innovazione d'Impresa