Corso attualmente non disponibile

Gestione Strategia e Innovazione d'Impresa

Master

A Milano ()

15.000 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Durata

    13 Mesi

cliente/agenzia/agenzia media; come procedere all'acquisto sul mercato degli spazi pubblicitari, sia nel mondo tradizionale dei media off-line sia sul web. Approfondisce infine il ruolo, l'organizzazione e le funzioni di un'agenzia di comunicazione pubblicitaria e di un'agenzia media. Attraverso il corso è possibile analizzare: - le strategie, i target e i mezzi per una comunicazione di qualità ; - il ruolo dell'agenzia e la sua organizzazione; - la pianificazione e l'acquisto dello spazio pubblicitario; - la pubblicità  interattiva sul web; - come e perché ottenere visibilità  sui motori di ricerca.

Profilo del corso

Il Master è un percorso formativo finalizzato a fornire una visione integrata e globale del sistema impresa, attraverso un approccio sistemico che tende ad approfondire le diverse aree funzionali con un'ottica di integrazione e di sviluppo del business.

Il Master Gestione, Strategia e Innovazione di Impresa, è rivolto a:
neolaureati
Giovani laureati in discipline socio-economiche, giuridiche e umanistiche in grado di dimostrare capacità relazionali e di problem solving
laureati in ingegneria e discipline tecnico-scientifiche
figli di imprenditori che desiderano attivare un processo formativo che li porti a ricoprire posizioni di elevata responsabilità nell’azienda di famiglia

Il Master è a numero chiuso e prevede uno screening delle candidature e un processo di selezione.
Per inoltrare la propria candidatura è necessario compilare la domanda di ammissione online.
Si verrà successivamente convocati per una delle date di selezione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Comunicazione pubblicitaria
  • Web master
  • E-learning
  • Strategie
  • Target
  • Targeting
  • Pianificazione
  • Comunicazione efficace
  • Analisi dei risultati
  • Management

Programma

Il Master affronta i seguenti argomenti:

Fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale

Il sistema azienda: modelli e strumenti di gestione d’impresa

Strategia e innovazione d’impresa

Finanza e controllo di gestione

Marketing

Human resources

Industry 4.0 e Supply Chain Management

Project Management

Internazionalizzazione d'Impresa

PMI e imprenditorialità familiare

Avvio di una start up

Digital transformation

Ulteriori informazioni

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO € 15.000 + IVA Sono disponibili alcune borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione che verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli. Per inoltrare richiesta di borsa di studio è necessario compilare la voce "richiesta di borse di studio" nella domanda di ammissione online ed effettuare il colloquio di selezione entro i termini indicati in brochure.
24ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Gestione Strategia e Innovazione d'Impresa

15.000 € +IVA