La Comunicazione Telefonica
Corso
A Quarto Inferiore
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Quarto inferiore
Obiettivo del corso: Saper gestire e risolvere le problematiche del colloquio telefonico. Rivolto a: Da consultare con il centro.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Da consultare con il centro
Opinioni
Programma
OBIETTIVI
- Definire le importanti finalità del ruolo dell’addetto alla comunicazione telefonica nel contesto aziendale ed accrescere la loro motivazione.
- Apprendere strumenti e tecniche per una comunicazione telefonica corretta ed efficace.
- Individuare gli indicatori di qualità per soddisfare le esigenze dei clienti e mantenere elevato lo standard di comunicazione telefonica.
- Sviluppare le competenze per migliorare la propria immagine professionale.
CONTENUTI
- Il contatto telefonico: il biglietto da visita dell’azienda.
- Caratteristiche della comunicazione telefonica.
- La percezione di sé e dell’interlocutore.
- La comunicazione verbale e paraverbale.
- Come iniziare, gestire e concludere una telefonata.
- Avere in pugno la situazione.
- La gestione delle obiezioni al telefono.
- La formula di presentazione.
- Cose che irritano il cliente.
- Cose da dire e cose da non dire mai.
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La Comunicazione Telefonica