Consumer behaviour (Mandelli)

UNIVERSITÀ DELLA SVIZZERA ITALIANA
A Mendrisio (Svizzera)

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Mendrisio (Svizzera)
  • Corso
  • Mendrisio (Svizzera)
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Mendrisio
Tessin, Svizzera
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Mendrisio
Tessin, Svizzera
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.0
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Business to business marketing

R
R. D. Opinione verificata
4.0 15/10/2013
Il meglio: È stato un bel corso di laurea.
Da migliorare: Non sarebbe stato male fare qualcosa in e-learning.
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Marketing strategico

Programma

Descrizione

Prerequisite
Strategic Marketing

Course description
The starting point for this course is that consumers define themselves by what they buy, and, vice versa, they buy based on how they define themselves. We build on cognitive and social psychology to understand better the processes underlying this conundrum. We do this primarily to influence what consumers buy, so as to make informed decisions as marketers in a business (for profit) context. The emphasis is on linking deep theoretical insight with practical application, and as such the course provides both the tools and the context for exercising these tools.

Textbook
Solomon, M. (2013). Consumer behaviour: a European perspective. Pearson Education.
Older versions are fine too.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto