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con attestato di frequenza e profitto
Accademia Formalia

CONTENT MARKETING

Accademia Formalia
Online
Prezzo Emagister

160 € 88 
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03761... Leggi tutto

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 60h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 60h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
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Descrizione

Il content Marketing è uno dei punti cardini dell'inbound marketing, ovvero la capacità di generare traffico e leads al sito attraverso la diffusione di contenuti di qualità (dai testi alle slide), che si rivela anche una strategia di gran lunga più economica rispetto all'advertising. Il CONTENT MARKETING è marketing strategico. Disporre di una pianificazione di contenuti è ciò che contraddistingue contenuti efficaci da quelli meno efficaci.
Il Content Marketing è creazione e distribuzione di contenuti. Il lavoro non è terminato nel momento in cui hai creato il tuo miglior contenuto: hai bisogno di farlo circolare in rete e che sia utile al tuo pubblico, così quest'ultimo ti premierà scegliendoti.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: sconto del 45%

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi principali del corso online di CONTENT MARKETING promosso da Accademia Formalia sono: conoscere voi stessi ed i vostri clienti, diventare il punto di riferimento nella vostra nicchia di mercato, valorizzare il posizionamento, generare traffico, creare modelli di business e monetizzare il più possibile.

· A chi è diretto?

Il corso Online di CONTENT MARKETING è dedicato, oltre che a tutte le persone che intendono affacciarsi per la prima volta al mondo del marketing, anche a tutte quelle figure professionali legate alla comunicazione d'impresa ed al marketing digitale.

· Requisiti

Non sono richieste nozioni previe di pubbliche relazioni o di altro genere

· Titolo

Content Marketing

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il content marketing è una tipologia di marketing che prevede la creazione e condivisione di media e contenuti editoriale al fine di acquisire e monetizzare un sito web. Queste informazioni possono essere esposte in una varietà di tipologie, tra cui news, video, e-books, guide, articoli, foto ecc... Fare content marketing significa creare contenuti per attrarre clienti verso il tuo sito, la tua attività o la tua causa politica. Tutto questo con RILASCIO DI ATTESTATO FINALE e ricevimento per sempre di TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN MODO GRATUITO E AUTOMATICO.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta ti contatteremo tramite mail fornendoti tutte le informazioni in merito al corso scelto, le modalità di iscrizione, di pagamento oltre che di svolgimento del corso.

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Cosa impari in questo corso?

Marketing strategico
Pubblicità
Marketing digitale
Marketing Operativo
Web advertising
Web marketing
Blog
Marketing aziendale
AZIENDA
Cliente
Web

Professori

GIOVANNA DI PAOLO
GIOVANNA DI PAOLO
La Leadership

Psicologa del lavoro si occupa di selezione e formazione del personale. Ha conseguito la laurea quinquennale in Psicologia del Lavoro presso l'Università La Sapienza di Roma e si è poi specializzata con un master in selezione e formazione del personale e della comunicazione intersoggettiva. Eroga corsi in aula su varie tematiche e collabora con vari avvocati nella stesura di perizie legali. Si occupa di selezione del personale seguendo l'intero iter selettivo, dalla job profile ai colloqui individuali e di gruppo. Presta inoltre consulenza psicologica affiancando specialisti nutrizionisti.

Programma

  1. content marketing: cos'è
  2. conoscere il vostro cliente e voi stessi
  3. diventare il punto di riferimento nella propria nicchia di mercato
  4. creare buoni contenuti
  5. contenuti di valore e content curation
  6. l'importanza del posizionamento
  7. come generare traffico
  8. il blog come centro dei contenuti online
  9. come creare e produrre webinair
  10. differenza fra ebook e white paper
  11. modelli di business e monetizzazione

Ulteriori informazioni

Piattaforma E-learning con slide temporizzate sulle quali poter studiare con l'ausilio di test intermedi per consolidare le competenze acquisite; Materiale del corso per sempre disponibile e  in formato scaricabile su PC, E-reader e stampabile; 
Certificato di iscrizione al corso;
Test di esame finale online;
Attestato di Frequenza e Profitto nominativo;
Tutto il materiale rimane a disposizione anche a corso terminato.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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