Premium con attestato di frequenza e profitto RISPARMIA 30%

CONTENT MARKETING

Corso

Online

Prezzo Emagister

61 € 88 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    60h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

Il Centro di Formazione Professionale “Accademia Formalia” presenta su Emagister.it la nuova edizione del corso di Content Marketing.

Il Content Marketing è una tipologia di marketing che prevede la creazione e condivisione di media e contenuti editoriali al fine di acquisire clienti e monetizzare un sito web. Fare Content Marketing significa creare contenuti per attrarre nuovi clienti verso il tuo sito, la tua attività o la tua causa politica. È uno dei punti cardini dell’inbound marketing, ovvero la capacità di generare traffico e leads al sito attraverso la diffusione di contenuti di qualità, la quale si rivela una strategia molto più economica dell’advertising. Il Content Marketing è la moneta che bisogna spendere per raggiungere il proprio pubblico.

Oggi come oggi una strategia di Content Marketing ben studiata e architettata può dare risultati eccezionali. Ecco perché le aziende sono sempre alla ricerca di professionisti in questo settore e il corso di Accademia Formalia ti forma perfettamente per diventare una figura preparata nel Content Marketing.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: sconto del 30%

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Conoscere voi stessi ed i vostri clienti, diventare il punto di riferimento nella vostra nicchia di mercato, valorizzare il posizionamento, generare traffico, creare modelli di business e monetizzare il più possibile.

Il corso Online di CONTENT MARKETING è dedicato, oltre che a tutte le persone che intendono affacciarsi per la prima volta al mondo del marketing, anche a tutte quelle figure professionali legate alla comunicazione d'impresa ed al marketing digitale.

Non sono richieste nozioni previe di pubbliche relazioni o di altro genere

CONTENT MARKETING

Il content marketing è una tipologia di marketing che prevede la creazione e condivisione di media e contenuti editoriale al fine di acquisire e monetizzare un sito web. Queste informazioni possono essere esposte in una varietà di tipologie, tra cui news, video, e-books, guide, articoli, foto ecc... Fare content marketing significa creare contenuti per attrarre clienti verso il tuo sito, la tua attività o la tua causa politica. Tutto questo con RILASCIO DI ATTESTATO FINALE e ricevimento per sempre di TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN MODO GRATUITO E AUTOMATICO.

Appena riceveremo la tua richiesta ti contatteremo tramite mail fornendoti tutte le informazioni in merito al corso scelto, le modalità di iscrizione, di pagamento oltre che di svolgimento del corso.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
4 anni con Emagister

Materie

  • Marketing strategico
  • Pubblicità
  • Marketing digitale
  • Marketing Operativo
  • Web marketing
  • Blog
  • Marketing aziendale
  • Cliente
  • Web
  • Content management
  • Contenuti
  • SEO
  • Clienti
  • Tecniche di marketing
  • Quality assurance
  • Gestione dei contenuti
  • Inbound Marketing
  • Leads
  • Traffico web
  • Contenuti editoriali

Professori

GIOVANNA DI PAOLO

GIOVANNA DI PAOLO

La Leadership

Psicologa del lavoro si occupa di selezione e formazione del personale. Ha conseguito la laurea quinquennale in Psicologia del Lavoro presso l'Università La Sapienza di Roma e si è poi specializzata con un master in selezione e formazione del personale e della comunicazione intersoggettiva. Eroga corsi in aula su varie tematiche e collabora con vari avvocati nella stesura di perizie legali. Si occupa di selezione del personale seguendo l'intero iter selettivo, dalla job profile ai colloqui individuali e di gruppo. Presta inoltre consulenza psicologica affiancando specialisti nutrizionisti.

Programma

  1. content marketing: cos'è
  2. conoscere il vostro cliente e voi stessi
  3. diventare il punto di riferimento nella propria nicchia di mercato
  4. creare buoni contenuti
  5. contenuti di valore e content curation
  6. l'importanza del posizionamento
  7. come generare traffico
  8. il blog come centro dei contenuti online
  9. come creare e produrre webinair
  10. differenza fra ebook e white paper
  11. modelli di business e monetizzazione

Ulteriori informazioni

Piattaforma E-learning con slide temporizzate sulle quali poter studiare con l'ausilio di test intermedi per consolidare le competenze acquisite; Materiale del corso per sempre disponibile e  in formato scaricabile su PC, E-reader e stampabile; 
Certificato di iscrizione al corso;
Test di esame finale online;
Attestato di Frequenza e Profitto nominativo;
Tutto il materiale rimane a disposizione anche a corso terminato.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CONTENT MARKETING

Prezzo Emagister

61 € 88 € IVA inc.