Corso attualmente non disponibile
Content Marketing
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
Miriam Bertoli insegna a progettare, produrre e distribuire contenuti utili alle persone e funzionali al business di PMI e professionisti. Un corso online con modelli e template, per metterti subito all’opera.
Profilo del corso
Testi, video, immagini, webinar… I contenuti sono sempre di più e sono sempre più centrali in ogni strategia digitale. In questo corso imparerai come definire una strategia di contenuto, come preparare un piano editoriale, come far conoscere la tua impresa, generare nuovi contatti (lead) e vendite grazie ai contenuti digitali.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing
- Profilo dei clienti
- Fasi del customer journey
- Produrre i contenuti
- Social media
- Newsletter
- Promuovere i contenuti
- Ritorno dell’investimento
- Quattro cose da ricordare
- Video
Professori
miriam bertoli
dott.
Programma
- Introduzione – Obiettivi e contenuti del corso
- 1 – Perché i contenuti sono così importanti
- 2 – Che cosa intendiamo con l’etichetta “contenuti”
- 3 – Le persone: definire il profilo dei clienti
- 4 – Contenuti diversi per diverse fasi del customer journey
- 5 – Produrre i contenuti
- 6 – Distribuire i contenuti: SEO, newsletter, social media
- 7 – Promuovere i contenuti: advertising e PR
- 8 – Misurare l’efficacia e il ritorno dell’investimento
- 9 – Quattro cose da ricordare
- 10 – Riepilogando
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Content Marketing