Coordinatore di contact center

Provincia Terni
A --

3.000 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo --
Ore di lezione 150h
  • Corso
  • --
  • 150h
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad essere in grado di lavorare come coordinatore di contact center.
Rivolto a: Soggetti disoccupati e inoccupati in possesso di diploma di scuola superiore.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
--
--, --, Chieti, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
--
--, --, Chieti, Italia
Visualizza mappa

Programma

Principali argomenti trattati

Inglese in modo autonomo, informatica avanzata, rapporto di lavoro, software di gestione delle prenotazioni, le fonti normative che regolano l'impresa a livello nazionale e comunitario e internazionale, gestione dell'anagrafe assitita, procedure di revisione ai sistemi di monitoraggio realizzati e al disegno del datawarehouse, standard minimi di rpestazioni garantite dal SSN, procedure di validazione dell'erogato, progettazione di un processo organizzativo, procedure di organizzazione del lavoro per processi, procedure di controllo di qualità, organizzazione e gestione delle azioni di miglioramento, comunicazione, problem solving.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto