EMAGISTER CUM LAUDE
EMAGISTER CUM LAUDE
LUISS Business School

Corporate & Brand Communication

LUISS Business School
A Roma
  • LUISS Business School

2.000 
+IVA
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Ore di lezione 21h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Roma
  • 21h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro LUISS Business School propone su Emagister.it il suo nuovo corso di Corporate & Brand Communication. Questa formazione è diretta a manager che operano per il settore della comunicazione e che hanno bisogno di innovare le proprie competenze nell’organizzazione per cui lavorano. Il corso è infatti efficace per quei professionisti che vogliono lavorare nel campo della comunicazione ed ampliare le proprie conoscenze nell’ambito.

È possibile accedere al corso solo se si è già in possesso di una laurea, un master o un dottorato. La formazione prevede 21 ore da investire e si terrà a Roma. Durante gli incontri formativi affronterai tematiche quali il rapporto tra azionisti e aziende, il ruolo del mercato e dei media, la pianificazione dei media e la misurazione degli investimenti in comunicazione.

Il corso si propone anche di analizzare la reputazione dell’organizzazione ed affrontare le tematiche correlate a questa, quali la gestione della partnership, gli eventi e altri strumenti che creano una posizione di vantaggio competitivo. Per richiedere maggiori informazioni sul corso non esitare a metterti in contatto con i nostri specialisti.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
Via Nomentana, 216, 00162, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Via Nomentana, 216, 00162, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il programma si rivolge a: high potential o middle manager (sia senior che junior) già operanti nel mondo della comunicazione che vogliono innovare, approfondire ed irrobustire le proprie competenze per valorizzarle al meglio all’interno dell’organizzazione presso cui lavorano e renderle sempre più efficaci professionisti che vogliono reinventarsi e lavorare nel mondo della comunicazione integrando il loro bagaglio di competenze core

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.3
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Management
Brand communication
Azionisti
Brand
Brand management
Corporate identity
ROI
Comunicazione efficace
Corporate communication
Branding
Comunicazione istituzionale
Organizzazione
Nuovi trend
Metodi di planning
Media monitor
Reputation
Reputazione
Misurazione del ROI
Comunicazione
Marketing e comunicazione

Programma

Questa iniziativa è parte dell’Executive Program in Corporate Communication
Mercati e comunicazione: le reciproche influenzeLa corporate identityL’importanza della misurazione della comunicazione istituzionaleLa comunicazione istituzionaleCome si comunica: nuovi trendDove si comunica: scenari e metodi di planningCome analizzo il ritorno: media monitorReputation e Brand Management: un percorso di comunicazioneLa dialettica tra comunicazione & MarketingLa misurazione del ROI delle attività di Comunicazione

Ulteriori informazioni

Sono previste riduzioni delle quote di partecipazione per i laureati LUISS, gli ex partecipanti LUISS Business School, per chi acquista più seminari e per le richieste di iscrizione pervenute alla Segreteria almeno 60 o 30 giorni prima della data di inizio del corso.