RISPARMIA 10%
RISPARMIA 10%
Penta Formazione

CORSO: SEO E WEB MARKETING: IMPARA A PROMUOVERE IL TUO BUSINESS IN RETE

Penta Formazione
A Vicenza e Verona
  • Penta Formazione
Sconto iscrizione anticipata

590 € 531 
+IVA
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 40h
Durata 2 Mesi
Inizio 06/02/2019
altre date
Descrizione

Ti piacerebbe imparare a pubblicizzare il tuo sito web e a migliorarlo? Il centro Penta Formazione presenta su Emagister.it il suo nuovo corso Seo e Web Marketing: Impara a Promuovere il tuo Business in Rete. Tale corso è destinato a coloro che hanno o meno un proprio sito, a dipendenti d’azienda, a lavoratori di marketing, ad imprenditori e a molti altri.

La formazione prevede una durata di due mesi e 40 ore complessive e si terrà a Vicenza e Verona. Grazie a questo corso di Seo e Web Marketing imparerai nozioni sul Social Media Marketing, sul business in generale, su come utilizzare newsletter con Mailchimp o monitorizzare il tuo business online con Google Analytics.

Questo tipo di corso ti permetterà di ricevere una consulenza personalizzata da parte dei tutori e docenti che saranno sempre a disposizione per aiutarti a risolvere dubbi e migliorare le tue prestazioni. Inoltre avrai la possibilità di seguire il corso anche a distanza e disporrai di materiale didattico per poter studiare e prendere appunti.

Tutti i docenti del corso sono specialisti nel settore e garantiranno la loro assistenza durante tutto il periodo di formazione. Alla fine del corso riceverai un attestato di frequenza che garantirà le competenze che avrai appreso durante il tuo periodo di formazione.

Informazioni importanti

Earlybird: Sconto 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese dalla partenza del corso.

Strutture (2)
Dove e quando
Inizio Luogo
06 feb 2019
Verona
37100, Verona, Italia
Visualizza mappa
06 mar 2019
Vicenza
Via Ponte Storto, 16, Vicenza, Italia
Visualizza mappa
Inizio 06 feb 2019
Luogo
Verona
37100, Verona, Italia
Visualizza mappa
Inizio 06 mar 2019
Luogo
Vicenza
Via Ponte Storto, 16, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Iscriviti a questo corso per imparare: -Come deve essere strutturato un sito web oggi -L’importanza del mobile dal punto di vista Google -Le nozioni principali di SEO, Web Marketing e Social Media Marketing -Perché ottimizzare un sito web attraverso la SEO -Imparare a costruire una strategia di promozione online con gli strumenti presenti in rete -Come un investimento su Google AdWords può migliorare il tuo business -Come imparare a realizzare ed inviare newsletter con MailChimp -Come monitorare l’andamento del tuo business online attraverso Google Analytics -Acquisire conoscenze utili per lavorare al meglio sul fronte web, in qualsiasi tipo di realtà aziendale

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a: -Grandi, medie e piccole imprese: sia per chi non ha ancora un sito e sia per chi già ce l’ha e lo vuole ottimizzare senza dover pagare un consulente -Studenti: il linguaggio utilizzato dal docente è alla portata di tutti (anche dei meno esperti) -Dipendenti d'azienda: chi già lavora per un'azienda e ne segue il web marketing, otterrà competenze specifiche e tecniche -Imprenditori: attraverso la conoscenza dei vari canali di ottimizzazione, avranno una strategia chiara da commissionare ai collaboratori.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Per tutti i seguenti motivi: -Corsi sono pratici e operativi, focalizzati sull’utilizzo di software e strumenti tecnici -Consulenza per una scelta del corso costruita e personalizzata sulle specifiche esigenze -Tutoraggio per assicurare assistenza ai docenti e a ciascun partecipante durante tutto il percorso -Materiale didattico per prendere appunti, dispense, versione demo, trial o licenza Student dei software -Una Workstation iMac o Windows per ogni partecipante -Numero di partecipanti limitato per seguire ogni allievo nel migliore dei modi -Docenti professionisti e con significativa esperienza. Gli istruttori SolidWorks e Autodesk sono certificati -Possibilità di seguire i corsi anche in modalità FAD (formazione a distanza) -Possibilità di frequentare nuovamente e in modo gratuito un singolo argomento o l'intera lezione se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, consigli o aiuto -Attestato di Frequenza con la descrizione delle competenze apprese per renderlo spendibile nel mondo del lavoro

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Puoi iscriverti presso la segreteria di Penta Formazione oppure direttamente dal nostro sito internet.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
SEO
SEM
Adwords
Google Analytics
Email marketing
Posizionamento
Campagna web
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Web advertising
Web analytics
e-Business
Newsletter
Web master
Google search console
Link building
Google Adwords
Google an
Remarkenting

Professori

Professionisti del settore
Professionisti del settore
Risorse umane

Programma

Il corso è molto pratico e presenta tecniche e strumenti concreti per ottenere maggiori risultati nella gestione delle attività di Web Marketing. In gran parte delle lezioni è prevista un’esercitazione pratica per applicare subito quanto appreso rispetto al proprio caso di interesse. Le esercitazioni rappresentano un’ottima opportunità per condividere con gli altri partecipanti la strategia applicata e avere suggerimenti utili.

PROGRAMMA DEL CORSO

  • Canoni di navigabilità e usabilità del sito web
  • SEO: come e perchè ottimizzare un sito web
  • Google Search Console: analizzare lo stato di salute del sito
  • Posizionamento sui motori di ricerca: come funziona?
  • Tecniche di Link Building utili per il posizionamento e visibilità del sito
  • Google AdWords: il mondo della pubblicità online
  • Google AdWords: Rete Display
  • Il Remarketing di Google AdWords
  • Email marketing: come comunicare in modo efficace con le newsletter
  • Email marketing: MailChimp
  • Google Analytics: come interpretare i dati di un sito web