Accademia SantaGiulia

Creative web specialist - II livello

Accademia SantaGiulia
A Brescia

4001-5000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laurea Magistrale
Luogo Brescia
Durata 2 Anni
Inizio Ottobre 2019
  • Laurea Magistrale
  • Brescia
  • Durata:
    2 Anni
  • Inizio:
    Ottobre 2019
Descrizione

Obiettivo formativo del Corso è quello di elaborare e diffondere una cultura multimediale e tecnologica che contribuisca a definire nuovi profili professionali tesi a saldare l’attitudine creativa e comunicativa propria dell’artista con l’innovazione tecnologica, coniugata da un lato come capacità di promuovere nuove modalità di accesso alla componente simbolica delle merci, nuovi stili di vita e nuovi modelli sostenibili di consumo, dall’altro come capacità di realizzare portali telematici, sistemi di e-commerce, di sistemi collaborativi, politiche di net-marketing volte a promuovere e valorizzare il sistema economico del made in Italy.

Informazioni importanti

Frequenza obbligatoria

Accesso libero con prova di accertamento obbligatoria

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Ott-2019
Brescia
via Tommaseo, 49, 25100, Brescia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Ott-2019
Luogo
Brescia
via Tommaseo, 49, 25100, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Web master
Web design
Web marketing
Web advertising
Web designer
Programmazione
Programmazione web
Programmatore Java
Programmatore
HTML

Professori

Anna Azzoni
Anna Azzoni
Ufficio Orientamento

Programma

  • 1° ANNO
  • Brand Design I (6 CFA)
  • Tecniche di Animazione Digitale I (3D animation) (8 CFA)
  • Web Design (OOP e MVC) (8 CFA)
  • Uso dei softwares per il Web I (OS Project) (4 CFA)
  • Video Editing I (Base) (6 CFA)
  • Elementi di Comunicazione Giornalistica I (Copy Writing) (4 CFA)
  • Grafica Multimediale (Flash) (6 CFA)
  • Diritto dell'Informazione e della Comunicazione Digitale (4 CFA)
  • Art Direction (8 CFA)
  • Inglese III * (6 CFA)
  • 2° ANNO
  • Brand Design II (4 CFA)
  • Comunicazione pubblicitaria (Mobile Marketing) (4 CFA)
  • Tecnologie e applicazioni digitali (6 CFA)
  • Etica della Comunicazione (4 CFA)
  • Uso dei Softwares per il Web II (OS Project) (4 CFA)
  • Video Editing II (Streaming) (6 CFA)
  • Elementi di Comunicazione Giornalistica II (Copywriting) (4 CFA)
  • Art Direction (6 CFA)
  • Tecniche di Animazione Digitale II (3D animation) (6 CFA)
  • Inglese IV (4 CFA)
  • Tesi (12 CFA)

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto