Migliora la gestione delle relazioni coi clienti!

CRM (Customer Relationship Management)

Lovecchio Consulting
Online
Prezzo Emagister

750 € 650 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Ore di lezione 6h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
Invio di materiale didattico
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 6h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
  • Invio di materiale didattico
Descrizione

Obiettivo del corso: gestire un contatto ordinato ed efficace con l'esterno. Ottenere la fedeltà dei clienti. Comprendere e valutare le dinamiche di abbandono per evitarle in futuro.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Il corso è in diretta, in modo che non venga registrata. 15 minuti di prova gratuita. Per corsi "one to one", il cliente può definire le date.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Requisiti

Corso erogabile anche in lingua Francese

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

A
Anonimo
5.0 20/07/2016
Il meglio: Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Opinioni su altri corsi del centro

PMI PMP (Project Management Professional)

A
Anonimo
5.0 11/05/2017
Il meglio: Un vero corso sul project management, completo, chiaro, ricco di aspetti pratici. Ed inoltre prepara molto bene ad ottenere la prestigiosa certificazione del Project Management Institute.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Lean Management

A
Anonimo
5.0 11/05/2017
Il meglio: Si parla tanto di lean, ma se si vuole arrivare subito al dunque, questo corso non bada a fronzoli!
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Supply Chain Management

A
Anonimo
5.0 11/05/2017
Il meglio: La supply chain è una materia complessa, ma in questo corso è introdotta nel modo più semplice ed efficace che mi sia capitato… Da seguire!
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Lean Office

G
Giulia Beltrami
4.0 01/05/2017
Il meglio: Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
Da migliorare: -
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

CRM
CRM (Customer Relationship Management)
Tecniche di marketing

Professori

Giuseppe Lovecchio
Giuseppe Lovecchio
Ingegnere, CFPIM, CSCP, CLTD, EMLog, CMC, ACPF, PMP, PRINCE2 & ITIL

Docente certificato da parte di: - APICS CFPIM, CSCP, CLTD (www.apics.org) - ICMCI APCO CMC (www.globalcmc.com ; www.apcoitalia.org) - ELA EMLog (www.elalog.org) - IBF ACPF (www.ibf.org) - AXELOS PRINCE2 & ITIL (www.axelos.com) - Formatore qualificato APAFORM EQF7 Inoltre ha implementato in oltre 25 anni diversi progetti di lean, supply chain, gestione della produzione e project management in multinazionali, piccole e medie aziende.

Programma

Definizione di marketing relazionale
Dal marketing di massa al CRM
Marketing di massa
Definizione di CRM
processo di CRM
CSM - Soddisfazione Customer Management
cross selling, up selling, trading up
churn rate
KPI di CRM
Argomento di studio

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto