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Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami

Corso

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Il webinar migliore per l'attività di Customer Care!

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    4 Giorni

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L.

Questo percorso ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti la possibilità di acquisire tutte le tecniche di comunicazione efficace e di persuasione, in grado di porre il cliente e la comprensione delle sue esigenze al centro dell’attività di Customer Care aziendale.

Attraverso questo corso gli alunni avranno modo di approfondire le tecniche di negoziazione e impareranno come applicarle, grazie anche alle esercitazioni e momenti di coinvolgimento compresi nella formazione che permetteranno loro di sperimentare direttamente sul campo le conoscenze acquisite.

Per conoscere ulteriori dettagli, fai click su l’info box e un operatore di Emagister esperto sarà a tua completa disposizione!

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Opinioni

Materie

  • Gestione dei reclami
  • Customer care
  • Customer Centricity
  • Customer service
  • Customer satisfaction

Professori

ForMAW Srl

ForMAW Srl

ForMAW

Programma

Programma:
• Superare le aspettative del cliente: trasferire tecniche di comunicazione innovative e strategiche che aiutino i partecipanti a puntare sugli aspetti che sono importanti per il cliente dimostrando una forte attenzione alle sue esigenze e ai suoi desideri. Impostare contenuti accattivanti per attrarre l’attenzione dei clienti al fine di incentivare la fidelizzazione.
• I fondamenti della comunicazione negoziale nel rapporto al cliente: comprendere la rilevanza strategica della negoziazione nelle relazioni con i clienti. Si vuole perfezionare le strategie di negoziazione al fine di affinare l'abilità di gestione delle trattative sulle base dei bisogni e della condotta messa in atto dall'interlocutore.
• Gestire la comunicazione con i clienti difficili: si intende fornire strumenti utili sia per prevenire lo stress sia per gestire i momenti in cui si sperimentano sensazioni di perdita di controllo.
• Esercitazioni: durante l'intervento sono previste esercitazioni volte a mettere in pratica le tecniche e le metodologie affrontante durante la formazione.

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