Customer relationship: obiettivo accordo

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Essere in grado di persuadere il cliente in una discussione. In questo corso apprenderete a individuare i
bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare
espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili"

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Venditori in contatto diretto con i clienti.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Fidelizzazione cliente
  • Motivazione
  • Management
  • Customer service
  • Management aziendale
  • Ascolto attivo
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Attenzione al cliente
  • Fidelizzazione

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi Verificare la sua soddisfazione dimostrando i benefici Utilizzare un vocabolario orientato al servizio Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione del cliente. Tecniche per superare gli ostacoli e mantenere una relazione a lungo termine

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

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