Customer relationship: obiettivo accordo
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Essere in grado di persuadere il cliente in una discussione. In questo corso apprenderete a individuare i
bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare
espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili"
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Venditori in contatto diretto con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Motivazione
- Management
- Customer service
- Management aziendale
- Ascolto attivo
- Customer satisfaction
- Customer care
- Attenzione al cliente
- Fidelizzazione
Programma
Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi Verificare la sua soddisfazione dimostrando i benefici Utilizzare un vocabolario orientato al servizio Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione del cliente. Tecniche per superare gli ostacoli e mantenere una relazione a lungo termine
Ulteriori informazioni
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Customer relationship: obiettivo accordo