Customer relationship: obiettivo ascolto

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Come ascoltare attentamente i clienti e le loro richieste. In questo corso apprenderete a fare una buona
prima impressione al cliente.Superare gli ostacoli all'ascolto.Utilizzare tecniche per migliorare la capacità di
ascolto."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Venditori in contatto diretto con i clienti.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Fidelizzazione cliente
  • Comunicazione e marketing
  • Customer service
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Attenzione al cliente
  • Fidelizzazione
  • Comunicazione efficace
  • Gestione dei Clienti
  • Analisi dei clienti

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Creare condizioni favorevoli che consentano ai clienti di esprimere se stessi Porre domande in modo efficace Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca Esercitarsi con l'ascolto empatico Auto-valutazione del proprio servizio clienti. Tecniche di analisi dei bisogni dei clienti Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

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