Customer relationship: obiettivo ascolto
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Come ascoltare attentamente i clienti e le loro richieste. In questo corso apprenderete a fare una buona
prima impressione al cliente.Superare gli ostacoli all'ascolto.Utilizzare tecniche per migliorare la capacità di
ascolto."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Venditori in contatto diretto con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Comunicazione e marketing
- Customer service
- Customer satisfaction
- Customer care
- Attenzione al cliente
- Fidelizzazione
- Comunicazione efficace
- Gestione dei Clienti
- Analisi dei clienti
Programma
Creare condizioni favorevoli che consentano ai clienti di esprimere se stessi Porre domande in modo efficace Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca Esercitarsi con l'ascolto empatico Auto-valutazione del proprio servizio clienti. Tecniche di analisi dei bisogni dei clienti Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti
Ulteriori informazioni
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Customer relationship: obiettivo ascolto