Customer relationship: obiettivo fiducia

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Essere considerati credibili e attendibili dal cliente. In questo corso apprenderete a identificare i punti
chiave nel contatto con i clienti. Comprendere l'impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una
comunicazione simile al cliente."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Venditori in contatto diretto con i clienti.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Fidelizzazione cliente
  • Customer service
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Attenzione al cliente
  • Fidelizzazione
  • Comunicazione efficace
  • Capacità relazionali
  • MARKETING RELAZIONALE
  • Customer relationship

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 I punti chiave della relazione – cliente Incrementare le capacità; relazionali Stabilire una comunicazione simile al cliente Ristabilire l'equilibrio nelle situazioni delicate Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità; relazionali Tecniche non verbali per sviluppare fiducia ed empatia.

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti

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