Customer relationship: obiettivo persuasione

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Inizio

    Scegli data

Gestire il cliente

"OBIETTIVI
Alla fine di questo modulo sarete in grado di: fornire soluzioni che cattureranno l’attenzione del cliente, supporterannole vostre proposte con argomentazioni ben strutturate e guidare il processo decisionale del cliente.

BENEFITS
Esercizi pratici vi illustreranno come riformulare le richieste del cliente.
Vi verrà presentata una tecnica facile da utilizzare per costruire argomentazioni, mentre, esempi di vita reale, vi permetteranno di comprendere come trattare le obiezioni."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Tutti coloro che lavorano a contatto con i clienti.
"

"REQUISITI
Tablet Android: Browser mobile su versioni Android 4.0.4 e successivi
iPad: Browser Safari su IOS 7.0.4 e successivi
PC / Mac:Javascript abilitato
Requisiti minimi:
PC:MozillaFirefox e Google Chromeultime versioni
Mac:OS X Yosemite 10.10.5, Safari ultima versione"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Intelligenza emotiva
  • Vendite
  • Intelligenza competitiva
  • Persuasione
  • Vendita e assistenza al cliente
  • Venditore
  • Gestione clienti
  • Vendita
  • Comunicazione commerciale
  • Clientela strategica

Programma

"CONTENUTI
  • Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi.
  • Verificare la soddisfazione del cliente dimostrando i benefici.
  • Dimostrare la qualità; del servizio attraverso un vocabolario adeguato.
  • Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo.
TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti. "

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