Customer Satisfaction

Elp

Corso

A Quarto Inferiore

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Quarto inferiore

Obiettivo del corso: Conoscere ed applicare gli elementi di un servizio di qualità.. Rivolto a: Da consultare con il centro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Quarto Inferiore (Bologna)
Visualizza mappa
Via A. Gramsci, 1, 40051

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Da consultare con il centro

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

In un mondo sempre più competitivo l’acquisizione dei nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli acquisiti è strategicamente fondamentale.
E’ quindi fondamentale soddisfare il proprio cliente, bene e nei giusti tempi.
Per questo occorre conoscere saper utilizzare gli strumenti per individuare e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti.

OBIETTIVI

  • Riconoscere le aspettative ed i bisogni dei clienti.
  • Apprendere uno stile comunicativo efficace.
  • Conoscere gli strumenti di analisi dell’esigenze dei clienti.
  • Analizzare l’evoluzione del concetto di qualità e l’importanza della customer satisfaction.

CONTENUTI

  • Le richieste e i bisogni e le aspettative del cliente.
  • Tipologie di clienti e segmentazione delle motivazioni dei clienti.
  • Caratteristiche dell’offerta al cliente.
  • Le quattro P (prodotto promozione prezzo place).
  • La misurazione della custumer satisfaction.
  • L’importanza del servizio clienti per l’organizzazione.
  • Caratteristiche della customer satisfaction.
  • Punti di forza e debolezza dell’attuale servizio clienti.
  • Conquistare e fidelizzare i clienti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Customer Satisfaction

Prezzo da consultare