Customer Satisfaction: Basta Questionari!
Corso
A Bergamo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Bergamo
Obiettivo del corso: Il corso vuole supportare le funzioni aziendali a rispettare un requisito importante della norma (ISO 9001:2000, 8.2.1) che, spesso, risulta di difficile applicazione nelle aziende. Infatti, la necessità di stabilire metodi per ottenere ed utilizzare "le informazioni relative alla percezione del cliente", non sempre trova facile applicazione all'interno delle organizzazioni: spesso le.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Rappresentanti della Direzione per la Qualità e/o Responsabile Qualità, Responsabili area Commerciale, Responsabili di funzione e Manager che, nell'espletamento del proprio ruolo, realizzano gli elementi fondamentali della qualità percepita dal cliente.
Perché:
Il corso vuole supportare le funzioni aziendali a rispettare un requisito importante della norma (ISO 9001:2000, 8.2.1) che, spesso, risulta di difficile applicazione nelle aziende.
Infatti, la necessità di stabilire metodi per ottenere ed utilizzare "le informazioni relative alla percezione del cliente", non sempre trova facile applicazione all'interno delle organizzazioni: spesso le prassi utilizzate non arricchiscono di significativ all'azienda di soddisfare il requisito normativo evidenziando, in maniera opportuna, le informazioni significative e la loro rappresentatività.
Quando e Dove:
Mercoledì 28 marzo 2007
9.00 - 13.00
Servizi Confindustria Bergamo S.r.l. in via Madonna della Neve, 27 - Bergamo
Quota di partecipazione:
€ 190,00 + IVA 20% per Azienda Associata
€ 220,00 + IVA 20% per Azienda Non Associata
Programma
·i requisiti relativi al cliente nella ISO 9001:2000
·orientamento al cliente e gerarchia dei bisogni
·la percezione del cliente: gap di soddisfazione
·oltre il questionario: altri strumenti per misurare la Customer Satisfaction
·casi concreti già applicati ed esempi applicativi
·i dati di soddisfazione si possono ritenere significativi e rappresentativi
Docenza
dott.ssa Maria Giovanna Ripamonti
NUOVA PROPOSTA
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Customer Satisfaction: Basta Questionari!