Customer Satisfaction. Soddisfazione del Cliente
Corso
A Salerno
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Salerno
Obiettivo del corso: l Cliente è il patrimonio più importante per qualsiasi impresa, la principale risorsa sulla quale investire per garantire lo sviluppo aziendale. Un elevato indice di soddisfazione dei propri Clienti è sinonimo di fedeltà e vantaggio sulla concorrenza. È necessario conoscere i loro bisogni, misurarne le aspettative, evidenziare quali variabili della propria offerta sono in grado di incidere sulla loro soddisfazione. Ed occorre operare con tempestività e coerenza per sostenere costantemente il livello di soddisfazione del Cliente. La soddisfazione del cliente non è un aspetto secondario del. Rivolto a: Consultare con il cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Consultare con il centro.
Opinioni
Programma
Il Cliente è il patrimonio più importante per qualsiasi impresa, la principale risorsa sulla quale investire per garantire lo sviluppo aziendale.
Un elevato indice di soddisfazione dei propri Clienti è sinonimo di fedeltà e vantaggio sulla concorrenza. È necessario conoscere i loro bisogni, misurarne le aspettative, evidenziare quali variabili della propria offerta sono in grado di incidere sulla loro soddisfazione.
Ed occorre operare con tempestività e coerenza per sostenere costantemente il livello di soddisfazione del Cliente.
La soddisfazione del cliente non è un aspetto secondario del business, è parte integrante della certificazione di qualità ISO 9000 che ne impone il costante monitoraggio.
Il nostro centro studi è in grado di supportare l'impresa per:
individuare le variabili critiche della soddisfazione
(customer driver)
misurare l'indice di soddisfazione dei clienti
pianificare iniziative di fidelizzazione e addestrare il personale aziendale.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Customer Satisfaction. Soddisfazione del Cliente