Customer Service

Corso

A Spoltore

RISPARMIA 20%
360 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Spoltore

  • Ore di lezione

    16h

Obiettivo del corso: Il corso permette di aumentare le proprie qualità nella gestione del customer care, sviluppando una maggiore consapevolezza ed apprezzamento verso il servizio fornito al cliente. Rivolto a: Il corso è rivolto a coloro che svolgono attività che si basano su rapporti interpersonali e che intendono approfondire il modello comunicativo per migliorare le competenze sul lavoro e nella vita privata. Il corso si caratterizza per la sua praticità, che attraverso applicazioni di casi reali permette una spendibilità immediata nel campo lavorativo. La Serea Formazione offre la possibilità di rateizzazione della quota di iscrizione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Spoltore (Pescara)
Visualizza mappa
Via S.S. 16 bis, 86, 65010

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Si richiede possesso di Diploma di scuola media superiore o Diploma di Laurea.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Rossano Gagliardi

Rossano Gagliardi

Consulente Formatore

Esperto nella gestione e formazione delle risorse umane

Programma

Contenuti

  • Comprendere il valore del servizio erogato
  • Come il cliente percepisce il servizio
  • Le tipologie di clienti più diffuse
  • L’uso dell’empatia come strumento di fidelizzazione
  • Bisogni e aspettative del cliente
  • Lo stile assertivo
  • Imparare a gestire ed usare le obiezioni
  • Le armi della persuasione
  • Comunicazione efficace ed ascolto attivo
  • Capire la differenza tra conflitto, disaccordo e confronto
  • Principi di gestione dello stress
  • Introduzione alla PNL

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 5
Persona di contatto: GIOVANNA GALANTE

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Customer Service

360 € +IVA