Customer Service & Customer Satisfaction: Migliorare L'attenzione verso il Cliente

Corso

A Pavia e Milano

312 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

Obiettivo del corso: Obiettivi del corso: Fornire, tramite la spiegazione di molti esempi tratti dalle realtà aziendali, la conoscenza dei principi e delle tecniche che l’impresa deve applicare per soddisfare i propri clienti. In un mondo sempre più competitivo, dove acquisire nuovi clienti ha dei costi elevatissimi, la fidelizzazione dei clienti acquisiti è strategicamente fondamentale, pena la sopravvivenza stessa dell’impresa.
Rivolto a: Destinatari: L’impostazione pratica del corso lo rende adatto a chiunque gestisca un servizio e abbia contatti diretti con i clienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Viale Sabotino, 22

Inizio del corso

Consultare
Pavia
Visualizza mappa
VIA RIVIERA, 23, 27100

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

Contenuti:

-  L’assistenza al cliente come strumento di marketing

-  Il cliente: come capire i suoi bisogni e soddisfare le sue aspettative

-  La gestione per obiettivi della propria attività

-  Comunicazione e tecniche di relazione

-  la comunicazione telefonica e i suoi limiti

-  Psicologia del rapporto interpersonale

-  Gestire i clienti difficili

-  Saper dire di “no” mantenendo il rapporto

Trattare i reclami e le controversie

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :
Osservazioni:
Stage:
Alunni per classe: 12

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Customer Service & Customer Satisfaction: Migliorare L'attenzione verso il Cliente

312 € IVA inc.