Corso attualmente non disponibile
Digital, social e mobile Marketing
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
33h
-
Durata
2 Mesi
Il centro Emit Feltrinelli pubblica su Emagister.it il corso in Web Marketing rivolto a chi è interessato a usare e sfruttare le potenzialità del web marketing: il corso si prefigge di analizzare le leve del web marketing ed i suoi strumenti con un confronto costante con il marketing tradizionale.
L’intero percorso è strutturato in lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on-line con l’obiettivo di evidenziare le peculiarità del web marketing e la differenza con il marketing tradizionale. Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio degli strumenti del web marketing e alle tendenze di sviluppo futuro del mercato. Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing. Il corso dura 2 mesi, 32 ore di lezione distribuite tra teoria e pratica del web marketing e le sue applicazioni reali.
Per raggiungere una formazione completa su ogni aspetto del web marketing, il corso di Emit Feltrinelli ha un programma di studi che svilupperà e approfondirà i seguenti aspetti: concetti e ambiti di applicazione del Web Marketing, l’evoluzione de Web Marketing, differenze tra Marketing tradizionale e Web Marketing, strumenti del Web Marketing, la misurabilità delle azioni di Web Marketing e come redigere un piano di Web marketing.
Profilo del corso
Il corso si prefigge di affrontare i temi del marketing digitale con particolare attenzione ai social e al mobile. Verranno analizzati gli strumenti, tecniche e metodologie più performanti.
Conoscenza delle nozioni di base del marketing digitale
EMIT è uno degli enti storici della formazione di Milano, e un centro di formazione professionale accreditato presso la Regione Lombardia
Riceverà maggiori informazioni in merito al corso e alla preiscrizione da effettuare
Opinioni
Materie
- Web marketing1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing digitale
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- `marketing
- Tecniche di informatica
- Informatica per l'e-commerce
- Tecniche di vendita
- Social media
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Gestione progetti
- Redirigere un piano webmarketing
- Analizzare tendenze di mercato
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Campagna web
- Web analytics
- Lead user
- Strumenti Google
Programma
METODO
- Il corso è strutturato in lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on-line
- Il corso ha l’obiettivo di affrontare strumenti, tecniche e metodologie di digital marketing
- Ampia parte sarà dedicata agli esempi e alle best practices web, mobile e social
- Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing
CONTENUTI
· Definizione, concetti e ambiti di applicazione del marketing digitale
· L’evoluzione de digital Marketing
· Integrare il marketing tradizionale con il digital marketing
· Il marketing nei social network
· Il mobile marketing
· Gli indici metrici e gli strumenti di analisi
· Definire leggere e interpretare le KPI
· Digital Marketing e Advertising online
· Strumenti dell'Adv online, social e mobile
· Case history e best practices
· Il piano di Marketing digitale e la reportistica
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Digital, social e mobile Marketing
430 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Marketing digitale