Corso di Google Ads e Analytics
Corso
A Sommacampagna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Impara a promuovere il tuo sito su Google
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Sommacampagna
-
Ore di lezione
40h
-
Durata
3 Mesi
-
Inizio
Scegli data
Il centro Penta Formazione offre e presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di Google Adwords. Grazie a questo corso imparerai ad utilizzare Google Adwords per promuovere il tuo sito web e comparire tra i primi risultati di ricerca. Svilupperai una strategia di web marketing e diventerai un esperto di questo programma. Durante le lezioni imparerai anche a definire un target, un budget e a realizzare una campagna pubblicitaria.
Informazioni importanti
Earlybird: 10% DI SCONTO SE SI EFFETTUA L'ISCRIZIONE ENTRO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA DEL CORSO
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
OBIETTIVI:
Utilizzare Google Adwords nella propria strategia di Web Marketing
Scegliere le parole chiave di una campagna pubblicitaria
Definire il target
Definire il budget
Realizzare una campagna pubblicitaria sulla Rete di Ricerca
Realizzare una campagna pubblicitaria sulla Rete Display
Realizzare una campagna di Remarketing
Leggere la reportistica AdWords
Monitorare le campagne Google Analitycs
Il corso si rivolge a:
Grandi,medie e piccole imprese già in possesso di un sito web otimizzato, che vogliono capire come sfruttare le potenzialità della pubblicità a pagamento senza doversi appoggiare a consulenti esterni
Studenti: il linguaggio utilizzato dal docente è alla portata di tutti, anche dei meno esperti
Dipendenti d'azienda: chi già lavora per un'azienda e ne segue il web marketing, otterrà competenze specifiche e tecniche molto richieste
Opinioni
Materie
- Campagna pubblicitaria
- Target
- Adwords
- Budget
- Web marketing
- Web master
- Google Adwords
- Google Analytics
- Monitoraggio
- Reportistica
- Remarkenting
- Professionalizzante
- Rete di Ricerca
- Rete Display
- Definire budget
- Campagna di ricerca
- Display modulo
- Creazione remarketing
- Strategie web
Professori
Professionisti del settore
Risorse umane
Programma
Modulo 2: come scegliere le parole chiave di una campagna pubblicitaria - Come definire il target - Come definire i budget
Modulo 3: realizzazione di una campagna sulla Rete di Ricerca Google
Modulo 4: ottimizzazione di una campagna sulla Rete di Ricerca Google
Modulo 5: realizzazione di una Campagna Display
Modulo 6: gestione dei Posizionamenti, Argomenti, Parole Chiave nella rete Display
Modulo 7: realizzazione di una campagna di Remarketing
Modulo 8: analisi di una Campagna Google AdWords, Reportistica
Modulo 9: monitoraggio da Google Analytics
Modulo 10: creazione Remarketing attraverso Google Analytics
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Google Ads e Analytics