course-premium

Corso di Google Ads e Analytics

Corso

A Sommacampagna

RISPARMIA 10%

Sconto per iscrizione anticipata

584 € 649 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Impara a promuovere il tuo sito su Google

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Sommacampagna

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    3 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

Google Ads a Verona!

Il centro Penta Formazione offre e presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di Google Adwords. Grazie a questo corso imparerai ad utilizzare Google Adwords per promuovere il tuo sito web e comparire tra i primi risultati di ricerca. Svilupperai una strategia di web marketing e diventerai un esperto di questo programma. Durante le lezioni imparerai anche a definire un target, un budget e a realizzare una campagna pubblicitaria.

Informazioni importanti

Earlybird: 10% DI SCONTO SE SI EFFETTUA L'ISCRIZIONE ENTRO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA DEL CORSO

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Sommacampagna (Verona)
Visualizza mappa
Via Bassa, 14, 37066

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

OBIETTIVI:
Utilizzare Google Adwords nella propria strategia di Web Marketing
Scegliere le parole chiave di una campagna pubblicitaria
Definire il target
Definire il budget
Realizzare una campagna pubblicitaria sulla Rete di Ricerca
Realizzare una campagna pubblicitaria sulla Rete Display
Realizzare una campagna di Remarketing
Leggere la reportistica AdWords
Monitorare le campagne Google Analitycs

Il corso si rivolge a:

Grandi,medie e piccole imprese già in possesso di un sito web otimizzato, che vogliono capire come sfruttare le potenzialità della pubblicità a pagamento senza doversi appoggiare a consulenti esterni
Studenti: il linguaggio utilizzato dal docente è alla portata di tutti, anche dei meno esperti
Dipendenti d'azienda: chi già lavora per un'azienda e ne segue il web marketing, otterrà competenze specifiche e tecniche molto richieste


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Campagna pubblicitaria
  • Target
  • Adwords
  • Budget
  • Web marketing
  • Web master
  • Google Adwords
  • Google Analytics
  • Monitoraggio
  • Google
  • Reportistica
  • Remarkenting
  • Professionalizzante
  • Rete di Ricerca
  • Rete Display
  • Definire budget
  • Campagna di ricerca
  • Display modulo
  • Creazione remarketing
  • Strategie web

Professori

Professionisti del settore

Professionisti del settore

Risorse umane

Programma

Modulo 1: cos'è Google Adwords - Panoramica teorica introduttiva sulla Rete di Ricerca - Rete Display e Remarketing-Definizione obiettivi di una campagna - Creazione dell'account Adwords

Modulo 2: come scegliere le parole chiave di una campagna pubblicitaria - Come definire il target - Come definire i budget

Modulo 3: realizzazione di una campagna sulla Rete di Ricerca Google

Modulo 4: ottimizzazione di una campagna sulla Rete di Ricerca Google

Modulo 5: realizzazione di una Campagna Display

Modulo 6: gestione dei Posizionamenti, Argomenti, Parole Chiave nella rete Display

Modulo 7: realizzazione di una campagna di Remarketing

Modulo 8: analisi di una Campagna Google AdWords, Reportistica

Modulo 9: monitoraggio da Google Analytics

Modulo 10: creazione Remarketing attraverso Google Analytics

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Google Ads e Analytics

Sconto per iscrizione anticipata

584 € 649 € +IVA