course-premium

Corso attualmente non disponibile

IMPIEGATO COMMERCIALE

1.0
1 opinione
  • Non è stato dato seguito alla mia richiesta pertanto ad oggi non so se nemmeno il corso è iniziato oppure la mia richiesta semplicemente non è stata presa in esame i accolta.
    |

Corso

A Brescia ()

Gratis

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Investi nel tuo futuro!

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    120h

Il corso Impiegato commerciale, erogato da Atena S.p.A., è ora disponibile sul portale di emagister.it.

L'impiegato commerciale lavora a supporto del reparto commerciale e si occupa di gestire le pratiche dei clienti, redige preventivi e contratti, inserisce i dati relativi agli ordini e fornisce supporto amministrativo al personale dell'area commerciale. Spesso inoltre si occupa di attività di back-office, accoglienza clienti e gestione della corrispondenza.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su questa offerta formativa, fai click sul tasto “Richiedi informazioni”!

Profilo del corso

L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di impiegato di back office commerciale; il progetto si pone dunque l’obiettivo di approfondire e applicare le conoscenze pregresse in materia di informatica e amministrativa, fornendo così gli strumenti necessari per poter operare in qualità di supporto organizzativa e commerciale con la massima efficacia.
Il percorso mira inoltre a trasmettere le competenze degli utenti legate all’organizzazione aziendale e alla comunicazione con il cliente, allo scopo di potenziare le capacità di interazione efficace con la clientela e l’organizzazione ed archiviazione della documentazione.

Disoccupati in cerca di ricollocamento lavorativo

Maggiorenni, disoccupati

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

1.0
  • Non è stato dato seguito alla mia richiesta pertanto ad oggi non so se nemmeno il corso è iniziato oppure la mia richiesta semplicemente non è stata presa in esame i accolta.
    |
0%
4.4
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Iene Governi

1.0
02/01/2020
Sul corso: Non è stato dato seguito alla mia richiesta pertanto ad oggi non so se nemmeno il corso è iniziato oppure la mia richiesta semplicemente non è stata presa in esame i accolta.
Consiglieresti questo corso?: No
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Telephone conversations
  • Meetings
  • Impiegato commerciale
  • Sicurezza
  • Customer care
  • Comunicazione

Programma

1: Diritti e doveri dei lavoratori temporanei

2: Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro D.lgs 81/2008

3: Il contatto con il cliente per il customer case e customer service

4: Orientamento al cliente: comunicazione efficace

5: Qualità e organizzazione aziendale

6: Elementi contabili per il processo di preventivazione e fatturazione

7: Presentare al meglio la propria candidatura e le proprie competenze

8: Nozioni di lingua inglese

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

IMPIEGATO COMMERCIALE

Gratis